giovedì 30 agosto 2012

CAMPIONATO DEL MONDO DI CORSA IN MONTAGNA

Un peccato che domenica si sia quasi tutti impegnati per la sCorriMella o per altre manifestazioni, perché le montagne di casa nostra saranno teatro di una manifestazione a cui sarebbe davvero bello assistere.
Si tratta del 28° Campionato del Mondo di Corsa in Montagna che si terrà, appunto, domenica 2 Settembre in Alta Valle Camonica tra Temù, Ponte di Legno e il Passo del Tonale. 
Si inizierà presto, alle 7.45, con una Open Race aperta tutti (già chiuse le iscrizioni) per proseguire poi con le gare Junior e Senior. 
La gara vedrà al via atleti di tutti 5 i continenti. La squadra azzurra sarà composta dagli Junior Ilaria Del Magro, Sara Lhansour, Samantha Bottega, Cesare Maestri, Dylan Titon, Michael Monella e Nekagenet Crippa e dai Senior Antonella Confortola, Valentina Belotti, Alice Gaggi, Renate Rungger, Antonio Toninelli, Xavier Chevrier, Alex Baldaccini, Marco De Gasperi, Gabriele Abate e Bernard Dematteis.
Uno spettacolo, insomma. Peccato solo che le condizioni meteorologiche non si prospettino proprio ideali.
Qui il sito della manifestazione. Prevista la trasmissione in streaming dell'evento a cura dell'emittente Tele Boario. Sul sito indicato troverete tutte le indicazioni al proposito.

Nessun commento: