domenica 17 giugno 2012

ROBY ZUCCHINI SI CONFERMA NOSTRO RE DEL DUATHLON

Fine settimana dedicato alle multidiscipline. Dopo il sabato dedicato ai triathleti, anche i duathleti hanno avuto oggi la loro parte.
Si è disputata infatti stamattina la 6^ edizione del Duathlon Città di Lograto, gara promozionale non competitiva, che gode di un sempre maggior successo. Anche oggi sono stati circa 180 i concorrenti a darsi battaglia in questa gara che prevedeva una prima frazione di 6 km di corsa, una seconda di 21 km in MTB ed un'ultima di 3 km ancora di corsa.
Nove i nostri tesserati che si sono cimentati nella prova (sperando anche qui di non aver perso nessuno per strada in quanto non ci sono, ovviamente, i nomi delle società di appartenenza).
Coma già lo scorso anno, anche oggi il migliore dei nostri è risultato Roberto Zucchini, 8° assoluto, ma molti dei nostri sono stati protagonisti di prove di assoluto valore, tanto che in sei si sono classificati nelle prime 34 posizioni della generale. Complimenti a tutti..
Ovviamente, per sdebitarsi di questa "libera uscita", duathleti e triathleti sono ora "obbligati" a gareggiare in pista a Nave il prossimo 27 Giugno. E questo vale anche per gli altri, s'intende.
Per la cronaca, la prova è stata vinta dal lecchese Daniel Antonioli in 1:16:14.
Qui le classifiche.
E grazie a Beppe Angeli abbiamo a disposizione anche l'album fotografico di Lograto. Lo trovate in Gallery 4. Non ci siete tutti, ma quasi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!!!
Adesso il nuoto ed è fatta!!
Brao Robi li hai messi tutti in fila!!
Mirco

MARCO PEA ha detto...

C'ERO ANCHIO, MA HO BUCATO A META' DEL PERCORSO IN MTB. L'HO PRESA CON FILOSOFIA, SARA' MEGLIO L'ANNO PROSSIMO!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti, ma a Roby super complimenti!!!

DD

Marzia ha detto...

Complimenti a tutti. Bravissimi!

Anonimo ha detto...

Gnari c'è qualcuno che mi insegna ad andare in mountain bike? non posso farmi passare da 12 persone in 21km.....la prossima volta voglio anche la vasca come prima frazione........
Ale Pinardi

Supermanuel ha detto...

Se sapevo che c'era anche Ale allora venivo anch'io!!! Sarà per la prossima!! ;-)