lunedì 11 giugno 2012

PROAI-GÖLEM, LE CLASSIFICHE

Riceviamo dal Comitato Organizzatore della Maratona del Guglielmo.
A causa di un problema tecnico sorto con la strumentazione del Giudice addetto al rilevamento dei tempi, non è stato possibile stilare in tempo reale una classifica completa dei tempi di arrivo.
Pertanto, al fine di poter redigere nella maniera corretta una classifica che permettesse di effettuare le premiazioni nei tempi dichiarati, abbiamo preferito concentrare l’attenzione sul controllo attento dell’ordine di arrivo in modo da redigere una classifica fedele seppur priva di tempi.
E’ nostro impegno, nel limite delle possibilità consentite dai dati forniti dal rilevamento tempi manuale, redigere una nuova documentazione con l’inserimento dei tempi di arrivo.
Vogliate scusarci fin d’ora per eventuali errori che potrete riscontrare in alcuni tempi difformi dal reale tempo da voi stessi rilevato che potrete comunque segnalarci inviando una comunicazione a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica 
BS545@fidal.it
L’adeguamento dei tempi, non varierà assolutamente l’ordine di arrivo e le posizioni di categoria in quanto, la sequenza è stata controllata incrociando i dati del tabellone di arrivo con le immagini video e le fotografie realizzate sulla linea del traguardo.


Qui sotto la classifica dei nostri e qui le classifiche complete.


P.S. : all'album fotografico sono stati aggiunti gli scatti di Daniela (Croce di Marone) e Fabio (varie). Grazie.

3 commenti:

Samuele T. ha detto...

Dopo muratello altri numeri. ma ci vuole tanto a prendere dei sensori usa e getta.
Quanto possono incidere in una gara da 25 euro?
Ho corso a m. marittima e la fidal emilia romagna ha cronometrato con quelli.
Costo iscrizione 12 eurini pet una 10 km.
Non di può proprio fare?

Anonimo ha detto...

4ore21minuti....ermes.

fabio ha detto...

Hai ragione Samu, pensa agli organizzatori oltre che agli atleti, hanno impiegato un anno intero, ed è cosi da 21anni, per far si che si potesse correre e divertirsi anche sta volta ma...... che vuoi mai, anche ai migliori capita la giornata "sfigata"!!
C'è di peggio nella vita ragazzi!!
Complimenti a tutti, bravi!