venerdì 15 giugno 2012

NOTTURNA A BAGNOLO


Foto di gruppo di parte dei "bagnolesi"

La Notturna di Bagnolo è da parecchi anno uno dei migliori eventi serali della stagione podistica. Anche quest'anno  la bella gara organizzata dall'Atletica Bagnolese e dal nostro amico "Compay Colonghi" non ha deluso le aspettative. Bravi davvero gli organizzatori.
Credo che sommando tutti, la competizione abbia raggiunto ieri il record di circa un migliaio di iscritti. 
Il percorso veloce, il discreto pubblico, un pacco gara sostanzioso, l'ottimo ristoro finale e, non dimentichiamolo, il servizio docce nella palestra a due passi dal ristoro sono tutti valori aggiunti da non trascurare. Una vera soddisfazione! Non possiamo far altro che confermarla come una delle reginette dell'estate (Montirun esclusa s'intende).
Non abbiamo a disposizione i risultati e le classifiche, salvo il bel terzo posto del nostro instancabile Mauro Cirelli.
Stefano B.

5 commenti:

PaolaC. ha detto...

Ma che bel GRUPPO...io ci sarò questa sera alla BADIA !!!, ieri avevo un'impegno culturale-botanico..anzi per chi vuole..secondo appuntamento giovedì28 alle 17 sulla passerella pedonale di Collebeato per una camminata "botanica" lungo l'argine del MELLA organizzata dall'associazione "Flor da Cobiat"... Paola C.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere il tempo del terzo grazie

Steve Strange ha detto...

Le classifiche non sono disponibili on-line e vanno richieste, se disponibili, agli organizzatori.

Samuele T. ha detto...

da segnalare il sorriso smagliante di Capussi a fine serata.... sarà stato per la gara o per il dopo gara....

Stefano B. ha detto...

Samu... nel dopo-gara è stato affrontato il tema... "si o no al sesso la sera prima... preferite gli ormoni o l'adrenalina?"...