venerdì 15 giugno 2012

NASCE IL TRIATHLON BRESCIA MARATHON

Nelle ultime settimane avrete probabilmente già avuto modo di vedere in giro qualche "noto personaggio" vestito con stravaganti tutine nere e body attillatissimi. Ebbene, nessun coming out in vista, ma è ora di dare l'ufficialità ad una notizia che era già nell'aria e di cui alcuni di voi sono già a conoscenza.
Da pochi giorni il marchio "Brescia Marathon" è approdato anche nella multidisciplina del Triathlon

Grazie alla passione ed alla volontà di alcuni nostri tesserati che desideravano cimentarsi in questa affascinante disciplina senza tuttavia tradire i gloriosi colori verde-blu, la nostra società si è affiliata anche alla FITri (Federazione Italiana Triathlon), pronta ad abbracciare da subito questa nuova avventura.
Già sabato prossimo, infatti, ci sarà il debutto in gran stile dei nostri nel Triathlon Internazionale Città di Bardolino.
Almeno in questa prima fase, la neonata sezione non "ruberà" alcuna risorsa (tranne quelle fisiche degli atleti) alla sezione madre FIDAL, tanto che i "triathleti" si sono autotassati pagando di tasca propria la nuova affiliazione e le loro divise. Per il futuro vedremo.
Il responsabile (???!!!) della neonata sezione Triathlon è Daniele "Condor" Arcari, ripescato nella taverna di uno dei peggiori bar di Caracas dove aveva deciso di farla finita con la carriera sportiva. Scherzi a parte, il Condor sarà felice di essere d'aiuto a chi volesse avvicinarsi alla "Triplice" o semplicemente avere maggiori informazioni al riguardo. Potete contattarlo tramite blog, a mezzo mail (arcaridaniele@tiscali.it) o sulla pagina Facebook della neonata sezione (clicca qui). E già che ci siamo, segnalo a chi già non lo sapesse, che anche la sezione Atletica ha una propria pagina Facebook diciamo... "sperimentale" (clicca qui).
Questo è tutto per il momento. Ai nostri amici, UN TRIPLICE IN BOCCA AL LUPO !

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembrano il trio Medusa!!!!

Anonimo ha detto...

Ma questi sarebbero i modelli rappresentativi? Che dovrebbero fare da traino?
Eccezionali!!!! ;-)

Francesco C.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ragazzi!!!!!!! Colgo l' occasione per ringraziare tutti i ragazzi che sono venuti a Bagnolo, e spero di tornare al piu' presto!Grazie ragazzi, siete grandi!!!!!!!! Colo.

fabio ha detto...

Anche da parte mia "in bocca al lupo" ragazzi!!!
Bravi bella iniziativa, complimenti!

ps: Daniele respira!

maria ha detto...

e son sicura che avremo GRANDI SODDISFAZIONI da questo trio del triathlon!
siete grandi!
In bocca al lupo e in c alla balena!!!

Samuele T. ha detto...

DD, come mai la scritta sulla schiena è dal basso verso l'alto e non viceversa???
Samu

Steve Strange ha detto...

L'avrà indossata alla rovescia!

Samuele T. ha detto...

quindi quella che si vede nelle foto non è la faccia di DD...

Barbara I. ha detto...

Belli siete belli... Sarete anche bravi!!?? Grandissimi!!!

Marzia ha detto...

Che ganzi!!! Neanche l'incomparabile Rudolf portava così la tutina!!

Anonimo ha detto...

FIGHISSIMI.Molto metrosexual.Sperom anka brai.

S.t

Anonimo ha detto...

Grazie Ivano ottima presentazione!!
Quella dei peggiori bar di Caracas mi ha fatto morire!!
Comunque in questa nuova avventura si agiungono due discipline ma non cambia l'obbiettivo, tenere dietro Dancelli!!!
Per ora siamo in nove, oltre al trio medusa ci sono il duo BB (Balduzzi&Becchetti)e Odorici presenti a Bardolino e pronti alle pressime gare il Coach, Massimo Zambelli e Capuzzi che è un po' la grande promessa de triathlon bresciano!!
Mirco

Anonimo ha detto...

Grazie Mr Marathon!!!!

Grazie x l'affetto che hai sempre e l'ironia che fa di te un MEGA "umile scriba"prometto di aiutarti e onorarti ,rispettarti finchè morte non ci separi...si lo so che ti stai toccando i c...in bocca al lupo anche da parte mia sopratutto alla coppia B&B...che è alla prima esperienza di triplice,purtroppo Alberto Odorici causa infortunio non è al meglio e probabilmente non partirà...ma presto lo rivedremo.....io é da 2/3 gg che ci sto riflettendo...parto,non parto,parto,non parto,parto, non parto giá la mia condizione (+15kg)e zero corsa zero bici e quasi zero nuoto avrebbe sicuramente la risposta d'accendere...ma la mia voglia di poter finalmente fare il primo triathlon con il leone verde sul petto é talmente tanta....o rotto talmente le palle a tutti x convincere la Presidentissima Marzia(che ringrazio ancora 1 volta pubblicamente) a darci l'ok...mi sono rotto io a portare avanti tutto in tempi record....affiliazioni,tesseramenti,iscrizioni (senza essere inizialmente affiliati...grazie all'irrascibile Dante Armanini x chi non lo sapesse, un mito che ha inventato 29 anni fa il triathlon "OLIMPICO"in quel di Bardolino),bonifici,fax, mail,studi di motoria insieme al nostro Coach Alessio Giugno che grazie alla sua nota preparazione nel nuoto e nella bici é riuscito brillantemente a passare l'esame diplomandosi come tecnico Fitri primo livello con ben 20 risposte esatte su 20!.....beh insomma a questo punto questo Bardolino sà da fare s'inculi il merdesimo ed il tempo...correró senza garmin...x i tempi c'è tempo(bella)..ora vediamo di finire un Barbolino senza perdere il chip e rompere il deragliatore(2010) e senza essere squalificato x una bici riposta nel verso sbagliato....al di la dei tempi vediamo se finalmente riuscirò a farla senza fare il Condor ma divertendomi soffrendo da Daniele....x riuscire a ritrovare un po di spirito di adrenalina, emozione e aggregazione(i diritti vanno agli amici arancioni)e magari ricominciare a fare sport più seriamente ma sempre e comunque con birretta o bolla finale....Io la vedo cosí.. TRIPLICI SALUTI e Forza TRIATHLON BS MARATHON!!!! Daniele

Anonimo ha detto...

GRAndi ragazzi!!! FAntastico Daniele (Condor per gli amici più stretti. Aspettiamo buone notizie. Anto

Anonimo ha detto...

Ciao un caro saluto da formigine Modena a tutti gli amici di Brescia marathon dal runner modenese della famiglia Arcari e in bocca al lupo per la nuova avventura ai triatleti e ovviamente in particolare ai miei 2 fratellini Dani e Mirco ... Colgo l'occasione per fare i complimenti a Mr. Marathon per questo fantastico sito che seguo sempre peccato davvero non poter far parte del vostro fantastico gruppo di amici-atleti! Comunque per questa estate sono impegnato solo sul triatlon bimbo-famiglia , ufficio e running ... Ma se ce la faccio nel 2013 a bardolino vediamo se gli Arcari saranno 3...bravo Dani per questa iniziativa e bravi tutti quelli che hanno collaborato con te a tempo record! Un abbraccio a presto Alfred

Steve Strange ha detto...

Ciao Alfred e grazie per i complimenti. Al solo pensiero di avere un terzo Arcari in squadra mi vengono i brividi. Scherzo, naturalmente. In bocca al lupo per le tue corse e per la tua "nuova avventura". E piantatela di tremare lì sotto...