domenica 17 giugno 2012

CASTREZZATO, IL RITORNO DI ALBY E CLAUDIO

La prova di oggi a Castrezzato verrà ricordata per il gran caldo arrivato tutto di colpo al termine di una primavera fresca se non freddina. La pecca da parte degli organizzatori di non avere predisposto nè un punto di ristoro intermedio, nè uno spugnaggio ha reso soprattutto il secondo giro del percorso un'autentica agonia e le facce stravolte di fine gara sembravano quelle di atleti che avevano corso per molto più che soli 8 km e rotti. 
Per il resto la gara di Castrezzato è sempre piacevole con i suggestivi passaggi all'interno della "Colombera" e nel Parco Golf adiacente.
In attesa delle classifiche, vi anticipo i vincitori di giornata che sono stati Contessi (Lumezzane) in campo maschile e Baccanelli (Gavardo) tra le donne. Gli altri gradini del podio sono stati occupati da Bresciani e Rossi da una parte e da Morstofolini e Sala dall'altra.
Buona la nostra partecipazione, anche se oggi abbiamo dovuto "giocare in difesa" a causa delle molteplici assenze per "libera uscita". Certamente la vittoria più bella di oggi è stata quella di ritrovare al via due importanti pedine della squadra: Alby Piceni e Claudio Bellini. Anche se lontani dalla perfetta forma (che arriverà), è davvero bello averli di nuovo con noi. Bentornati leoni.
Qui l'album fotografico degli amici del Running Cazzago SM.

Nessun commento: