domenica 27 maggio 2012

PASSATORE, TUTTI TRE AL TRAGUARDO

E' fatta. Anzi, ce l'hanno fatta. Tutti tre i nostri hanno concluso la loro 100km. Splendidamente Renzo e Tiziano, un poco più con calma il sempre grande Michele. Ovviamente i numeri asettici che troverete qui sotto non vi racconteranno certo a dovere la loro impresa e le loro emozioni. Spero che, una volta tornati in forze, abbiano la voglia e il piacere di raccontarci un po' di questa loro lunga notte. Intanto, complimenti ragazzi!
  • Renzo Gaffurini - 329° in 11.11:53
  • Tiziano Massolari - 360° in 11:20:04
  • Michele Borgognoni - 946° in 13:40:17
Altri "conoscenti" : Rossella Verzeletti (Runn Cazzago) 10:21:09 - Alessandra Botteri (Robur Barbarano) 10:51:58 - Sara Schiavone (Circolo Amatori Pod) 11:45:59 - Gian Beschi (Lograto) 12:10:05 - Ferdinando Franzoni (Circolo Amatori Pod) 12:19:14 - Francesco Mangiavini (Lograto) 12:21:40 - Luca Maghini 13:15:44 - Matteo Berto (ESC) 13:40:19

Classifiche qui.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimo Ivano, l'emozione e la stanchezza è ancora forte e così riporto a caldo le mie prime istantanee(Renzo poi completerà con più calma).
Se c'è una emozione che mi piace condividere con voi tutti, parlando di un' ultra o di un trail di una certa distanza, è sicuramente l'esperienza intensa che condividi con i tuoi compagni, se hai la fortuna di averne che fanno coppia o "tripla" con te. Nel mio caso, in particolare per il recente Passatore, il carissimo amico Matteo Berto (il ns. neo sponsor, anche lui annovero tra gli amici da citare nei risultati dell'alba di stamane - siamo arrivati insieme) e sicuramente Renzo Gaffurini. I ricordi e le emozioni vissute nelle giornate e notti di trail come il Ravasio sul n°1 dell'Adamello o della Lut Lavaredo sono state talmente intense e belle tali da consolidare una precedente conoscenza, oggi amicizia fatta di aiuto reciproco, di fiducia, una specie di cordata di montagna. Così è stato ieri e stanotte. Io e Matteo abbiamo avuto bisogno l'uno dell'altro e solo così abbiamo portato a termine la nostra fatica. E come dimenticare, ugualmente, Roberto Baronio e Maurizio Cò che con grande dedizione e comprensione ci hanno assistito con abiti pesanti e buone parole... Ecco il mio Passatore: la bella Firenze, le campagne di Fiesole e Borgo S.Lorenzo, la coltre stellata e gli amici con cui condividere gioie, dolori e fatica.
un abbraccio a tutti
Michele

Este Michele ha detto...

Faccio i complimenti a tutti e tre per essere arrivati al traguardo di questa gara(ed è gia tanto).brai gnari!!!

Anonimo ha detto...

Segnalo anche l'amico matteo berto arrivato con michele. ciao. samu

Paola C. ha detto...

complimenti a TUTTI per aver concluso la vostra "GRANDE AVVENTURA"...questa notte ho seguito i vostri passaggi( dal computer), avrei voluto essere di nuovo anch'io sotto la "coltre stellata", riaffioravano continuamente le emozioni di due anni fa, la 100km rimane stampata nel cuore e nella mente e ad ogni edizione rivivi quei momenti anche se "fisicamente" sei a casa . BRavi tutti veramente, anche gli assistenti di gara e.."bravissima"SARA alla sua prima esperienza...conclusa brillantemente con 11.45.58..IRRAGGIUNGIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola C.

Marzia ha detto...

Siete coraggiosissimi. COMPLIMENTI a tutti!

Anonimo ha detto...

Un grazie anche a mogli, compagne, mariti e compagni che restando a casa con il resto della familia vi lasciano liberi di andare dove vi porta il cuore
Michela

Anonimo ha detto...

Ahi. michela chi??????? Io lo so.
Samu

Anonimo ha detto...

ohi!!! grazie per la citazione ma mi avete attaccato 40minuti: Ferdinando Franzoni 12h19min
Ciaoooo

Steve Strange ha detto...

Grazie Ferdinando. Sistemato l'errore ovviamente non voluto. Ciao e complimenti.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti chissa magari in un'altra vita,mi piacerebbe provarci......del resto se il sogno del Capussi e sempre stato quello di diventare un "triatleta"(e ci riuscirà)...nulla e impossibile!

Condor 13

Anonimo ha detto...

Ciao:-D io volevo ringraziare tutti ma x primo Maurizio Co':-) Bravi i" Leoni Passatori" Siamo Stati Grandiiiiiii Ciao Rossella