lunedì 28 maggio 2012

GIRO MONTE ZOVO PER VALE, OLGA e RUBEN

Grazie a Olga (e ai colleghi della Polisportiva Bagolino - grazie!) ecco alcune note sul Giro del Monte Zovo corso ieri a Levrange di Pertica Bassa.
"Ottima partecipazione al Giro del Monte Zovo 2012; ben 132 i concorrenti che hanno tagliato il traguardo del nuovo percorso che è stato allungato portandolo a 17.5 km e 700 m di dislivello. La vittoria è andata ad Alessandro Rambaldini (Gavardo) che ormai fa di questa gara un suo punto forte con 4 vittorie in 8 edizioni per non parlare dei podi. Sul secondo gradino del podio il fortissimo En Guady (Rodengo) e al terzo posto Zanoni (Pellegrinelli). Ai piedi del podio la rivelazione Paolo Omicini (Valchiese)che ad ogni gara da dimostrazione di una crescita costante e al quinto posto un acciaccato Badini (Paratico). Tra le donne la sempre presente Lara Bonora vince con un buon margine su Turotti e Festa." 

Ma veniamo a noi. Tre i nostri portacolori in gara: il solito immenso Valentino Vecchi, 1° di categoria, Olga Agnelli, quinta della classifica rosa e Ruben Andreoli, che si è ben disimpegnato anche su questo terreno. Bravissimi tutti tre.
  • 39° Valentino Vecchi 1.45.14
  • 55^ Olga Agnelli 1.49.51
  • 75° Ruben Andreoli 1.57.02
Qui le classifiche complete.

Nessun commento: