lunedì 14 maggio 2012

COPPA COBRAM 2012, IL REGOLAMENTO

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il regolamento della Coppa Cobram 2012.
Anche quest'anno è stata apportata qualche minima variazione, ma l'ossatura di questo nostro challenge rimane la medesima.
Ecco dunque i principali punti.
Invariati i criteri di assegnazione dei punteggi, faranno parte del circuito Coppa Cobram 2012 la Tre Campanili di Vestone, la ScorriMella e le prime 21 gare del Campionato Provinciale Fidal per Società. Non sarà valido pertanto, il Cross di Monticelli Brusati (dicembre 2012), in quanto in data posteriore rispetto alle premiazioni.
La Maratonina di Cellatica (già disputata), il Gran Prix del Sebino di Paratico e la Tre Campanili di Vestone assegneranno punteggio doppio ai partecipanti.
Come già nel 2011, la partecipazione alla XX Miglia, alla Proai-Golem e alla Scalata della Maddalena (Panoramica), assegnerà punti-partecipazione.
Il bonus "En Plein" quest'anno interesserà il solo settore Pista. Nella fattispecie verranno assegnati 30 punti a tutti coloro che parteciperanno ad almeno 4 delle 5 prove di Campionato in calendario.
Come sempre, il Consiglio Direttivo si riserva il diritto di modificare/integrare il regolamento in caso di necessità e tutti saranno avvisati con congruo anticipo a mezzo blog.
Qui il regolamento completo.

Nessun commento: