domenica 15 aprile 2012

VIVICITTA', A VOI LA PAROLA

La partenza con Pier Palmiri in prima fila
A questo punto resterebbe da parlare solo di Vivicittà, la prova che sicuramente ha radunato il grosso della nostra squadra.
Ma io non c'ero e le classifiche saranno pubblicate solo mercoledì (pare). E allora, o raccontate qualcosa voi, o niente.
Qui di seguito l'articolo del sito del GdB.

"La sottile pioggerellina non ha fermato gli amanti della corsa. 1.500 gli atleti che hanno partecipato a Vivicittà, "la corsa per tutti". Due le prove: la competitiva di 10,5 km e la non competitiva, lungo un tracciato per le vie di Brescia.
Il via domenica mattina alle 10.30 da piazza Arnaldo. Con un tempo di 35 minuti e 32 secondi, ha vinto la prova maschile per il secondo anno di fila Khalid El Guady. Prima nella categora donne la bresciana Monica Baccanelli, che ha chiuso con il tempo di 40 minuti e 5 secondi.
Le classifiche dei primi 10 uomini e delle prime 10 donne, le fotografie e i biglietti della lotteria Vivicittà saranno scaricabili dal sito www.uisp.it/brescia da mercoledì 18 aprile".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bella gara, bel percorso, buona partecipazione e temperatura comunque gradevole nonostante la pioggia... Per quanto riguarda la mia gara sono abbastanza soddisfatto del piazzamento.
Mirco

Anonimo ha detto...

E' l'intervista di Alonso ?

Anonimo ha detto...

Mirco è stato talmente veloce che nessuno l'ha visto!!