domenica 22 aprile 2012

SARNICO-LOVERE RUN


Vittoria al marocchino Lahcen Mokraji (Daini Carate Brianza) in 1:17:40. Secondo, 1:17:46, Migidio Bourifa. Prima donna, Emily Perpetua Chepkorir, 13^ assoluta in 1:29:12. 1.803 gli atleti al traguardo.
Qui le classifiche.
E io che aggiungo? Boh. Bravissimi Paolo Acanfora e Piercarlo Palmiri, i migliori dei nostri, ma davvero super la prova di Franco Ersego che a Rodengo potrebbe stracciare il personale sulla mezza (Franco autorizzato a toccare... i ferri). Ottimo anche Giorgio Cossu, ma non è più una novità, e Samuele Tognolini. Per le BSM girls grandi risultati per Olga e Francesca, ai vertici delle rispettive categorie, così come mica male la gara di Paola Saiani. Io mi fermo qui. Eravate in metà di 1.000... ci sarà qualcuno che vorrà spendere due parole di commento... O no?

5 commenti:

Samuele T. ha detto...

http://www.teleboario.it/tbNews.asp?idV=8441
stasera sono morto.
se domani non ha commentato nessuno mi offro per un breve resoconto.

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che la gara è stata bellissima e, come di consueto, l'onda verde brillava di luce propria! Sono un po' pentita per non aver gareggiato, ma non ce l'avrei fatta! Grazie Alessio per aver venduto il mio pettorale e complimenti a colei che mi ha sostituita! Paola Fioretti

Ivan ha detto...

Percorso spettacolare e organizzazione ai massimi livelli.
Per il discorso docce dovete chiedere a Beltrami e Manenti( alias Mometti)

Anonimo ha detto...

Bellissima gara, bellissimo percorso. Per fortuna abbiamo evitato il temporale e corso con una bella arietta fresca.
Laura Casella

Anonimo ha detto...

corsa fantastica, bello il tracciato ..... mai vista un auto e manco le bici. grande organizzazione. giù il cappello ai cugini bergamaschi
gigi