lunedì 16 aprile 2012

SARNICO-LOVERE, ANCORA POSTO SUL PULLMAN

Domenica si disputerà la Sarnico-Lovere. Molto elevata la partecipazione della nostra squadra, che presenterà al via poco meno di 70 atleti.
Il numero consistente di partecipanti ci ha consentito di organizzare la trasferta con un pullman privato che accompagnerà chi ha dato la propria adesione alla partenza di Sarnico con ritorno a Brescia nel pomeriggio, senza pertanto doversi appoggiare ai servizi predisposti dagli organizzatori della gara.
Salvo modifiche dell'ultima ora che saranno tempestivamente rese pubbliche a mezzo blog, il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 7,00 nel piazzale del Centro Commerciale Le Piazzette in Via Orzinuovi 50 a Brescia (Forrest Gump). Il pranzo sarà libero ed il ritorno a Brescia è previsto orientativamente per le 15,30-16,00.
In questo momento sono disponibili ancora circa una decina di posti sul pullman e allora allarghiamo la nostra offerta ad amici, parenti ed esterni. Gli interessati dovranno inviare una mail con i propri dati a Samuele (burundi75@gmail.com)

Nessun commento: