giovedì 8 marzo 2012

TRASFERTA per la SARNICO-LOVERE RUN

Durante l'Assemblea sociale di lunedì scorso sono state anticipate alcune delle trasferte che saranno organizzate nel corso della stagione.
La prima riguarda la Sarnico-Lovere Run, corsa su strada di 26 km sulla sponda bergamasca del Lago d'Iseo, che si disputerà il prossimo 22 Aprile.

In questo caso abbiamo pensato di organizzarci un po' come è stato per Verona. Nel senso che, vista la distanza non proibitiva, si parte con l'idea di muoversi con auto proprie. Qualora però raccogliessimo un numero sufficiente di adesioni, potremo pensare al noleggio di un pullman, cosa che eventualmente notificheremo in seguito.
Dunque, apriamo la raccolta delle iscrizioni. Il costo agevolato dell'iscrizione alla sola gara è da versare personalmente in sede entro la fine di marzo. Ulteriori dettagli/sviluppi saranno comunicati tempestivamente su queste pagine.
Informazioni sulla gara sul sito www.sarnicolovere.it
Per le altre trasferte ancora qualche momento di pazienza. Vi anticipo che la seconda in ordine di tempo, sarà in occasione della Cortina-Dobbiaco Run del 3 Giugno.

5 commenti:

Beppe ha detto...

la vedo male riuscire a versare i soldi entro la fine di gennaio...accedate assegni predadati???

Steve Strange ha detto...

Oppppsss! Corretto. Grazie.

Chicco Clini ha detto...

Ottima iniziativa, anzi iniziative....
Propongo fin da ora di pensare a una trasferta europea autunnale (Amsterdam 21 ottobre p.v.).
Why not ?
Chicco

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri di non restare fuori? sul sito danno già 1500 iscritti.
l'anno scorso non sono riuscito ad iscrivermi perchè hanno chiuso prima.
roby

Steve Strange ha detto...

Gli addetti stanno monitorando la situazione ma per il momento teniamo fisse le date stabilite.
Ad ogni buon conto per non dover fare le corse all'ultimo istante in caso di chiusura anticipata, suggerisco agli intenzionati di accelerare le iscrizioni passando in sede e dando già un'indicazione di massima riguardo il trasporto in pullman.