domenica 25 marzo 2012

CROSS del GARDA, CAMPIONATI ITALIANI CROSS

Ed eccoci infine all'appuntamento clou della giornata: i Campionati Italiani Masters di Corsa Campestre svoltisi stamattina a Picedo di Polpenazze.
Mi spiace non potere dar troppo risultato alle gare, ma non essendo presente mi devo limitare alla lettura dei numeri. Per un commento della giornata mi affido così alla buona volontà di qualcuno dei presenti. 
Io mi limito a segnalare l'ottima 16^ posizione di Valentino Vecchi, giunto secondo dei "bresciani" della propria categoria e le belle prove di Roberto Zucchini e Teodoro Zanardelli, giunti quasi appaiati nella gara riservata agli MM45, i tempi dei quali sono stati i migliori di giornata per i nostri portacolori.
Per la nostra squadra maschile 25^ posizione. Nessuna nostra rappresentante in gara nelle competizioni femminili.
Qui le classifiche complete.

Nessun commento: