domenica 18 marzo 2012

CORRITALIA 2012, RUNNING IN THE RAIN

Pioggia e temperature tornate freddine per la Corritalia 2012. Ci voleva, dicono i saggi, però non ci eravamo quasi più abituati. Circa 220 i competitivi che si sono dati stamattina appuntamento al Centro Sportivo della Badia, punto di partenza ed arrivo della gara già dallo scorso anno. A questi numeri vanno aggiunti poi quelli dei non competitivi tra cui ho intravisto alcuni dei nostri.
Tornando agli agonisti, tre "Assoluti" si sono aggiudicati i primi gradini del podio: Batel (1°), Faustini (2°), entrambi del San Rocchino, e Danesi (Gavardo, 3°). Alessandro Massardi (Fal Guerrini, 4°) è stato il migliore dei Masters. Per quanto riguarda i nostri colori, la miglior prestazione di giornata è venuta da Mauro Cirelli (14° e 5° di categoria), davanti a Federico Sicura (3° TM) e Fabrizio Bettoni (1° MM45). A seguire tutti gli altri tra cui anche diversi reduci dalla maratona cittadina di 7 giorni fa.
Due sole le rappresentanti della squadra femminile. Bravissima Sara Campagna (20^ e 3^ TF) e bene anche Angela Consigliere (27^ e 5^ TF45).
La gara odierna, non valida per il Campionato Provinciale di Società, ci ha visto al 2° posto della classifica maschile, dietro all'Atl. Lumezzane e all'8° di quella femminile.
Qui le classifiche complete

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI I PAPA'!
D.

Massimo Zambelli ha detto...

MI ASSOCIO AGLI AUGURI A TUTTI I BABBI