domenica 11 marzo 2012

BRESCIA MARATHON, NON SOLO CORSA


Già, come scordare i "nostri" mitici punti-ristoro e i "nostri" punti spugnaggio.
Il ristoro del 5° km (con Federica, Susy, Paola, Clara e le ragazze di Bedizzole più tutti quelli che ho scordato o che non ho riconosciuto): quello più trafficato, perchè tutte le gare passano di lì e tutti hanno già sete.
Gli spugnaggi del km 7,5 (gestito alla grande da Paolone Vincenzi e dalle sue pollastrelle) e del km 37,5 (gestito dai ragazzi che avevano corso la Ten, più Alby e Ivana - gran tifo il loro).
E poi il ristoro del 40° con Momo, Klaus Manenti e anche qui alcuni di quelli che avevano già finito di correre, il tutto con il nostro gazebo in bella vista. Quello è il ristoro che ti dà l'ultima spinta, quella che ti occorre per concludere la gara quando proprio non ce la fai più. L'incitamento dei nostri lo rende speciale.
Grazie a tutti. Siete stati fantastici anche voi.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai capito te Paolone come si consola perchè non può correre?

Anonimo ha detto...

Con la mamma di Alessio?!!!

Anonimo ha detto...

Al quinto porchetta salamine e vinello, al trentasette500 pane e colpi!!!!!!!!!! NON VALE

Samuele T. ha detto...

ma il primo da sinistra chi è??

Steve Strange ha detto...

Se mi dai un giubbino della BAM te lo dico

Anonimo ha detto...

Un grazie particolare lo rivolgo al Capuzzi che mi ha supportato nei momenti più difficili e un grande grazie anche a tutti quelli dei ristori che, soprattutto sul finale, hanno saputo spronarmi per trovare le forze giuste per finire la gara... non mi ricordavo più quanto sono duri gli ultimi 10 km!!!
Grazie!!!!

DD

Ivan ha detto...

Grazie a tutti per la bellissima giornata di sport e amicizia

Anonimo ha detto...

non aspettavo l'ora di arrivare al 38° ed al 40° per la consueta iniezione di adrenalina data dai ragazzi del ristoro, poi arrivare con piercarlo ...doppia dose, doppio casino, doppia emozione e via verso il traguardo...
un grazie davvero a tutti, agli "infermieri" del ristoro, ai compagni di allenamento e ad alessio che ha sempre tanta pazienza.
paolo acanfora

Running Cazzago S.M. ha detto...

Ragazzi tutti!!! un grande grazie anche da parte nostra e un grandissimo COMPLIMENTI a tutti per i risultati ottenuti!
alla prossima!

Anonimo ha detto...

Grande Ivano,tu impegnato a correre la maratona perdipiu',mi hai vista e riconosciuta nonostante il nuovo look,io,invece, impegnata a dissetarvi non ti ho visto altrimento un grosso augurio te l'avrei fatto di sicuro.Complimenti per la gara e grazie ancora per la compagnia fornitami dal vostro blog,perchè anche se non riesco a correre cerco di mantenermi almeno informata.Ciao Clara

Steve Strange ha detto...

Grande Clara. Sbrigati a rimetterti a posto che la prossima maratona la si corre insieme. Ciao. A presto.