martedì 14 febbraio 2012

VERONA, ALCUNI DETTAGLI ORGANIZZATIVI

Alcuni dettagli organizzativi riservati a chi domenica effettuerà la trasferta a Verona in pullman.
La partenza è fissata alle ore 7,15 nel parcheggio del centro Comm.le Le Piazzette in Via Orzinuovi a Brescia (Forrest Gump). Il ritrovo è dunque fissato qualche minuto prima.
L'ora della partenza per il rientro a Brescia verrà stabilita domenica, ma orientativamente sarà intorno alle ore 15,30 per dare modo a tutti di gestirsi con calma il pranzo che non sarà organizzato. Ciascuno si regolerà come meglio crede, portandoselo da casa o usufruendo dei locali presenti in zona.
Come già riferito nei giorni scorsi, a tutti i partecipanti alla trasferta in pullman, il pettorale di gara sarà ritirato anticipatamente nella giornata di sabato a cura di un nostro addetto. La consegna avverrà domenica sul pullman.
Il pacco gara sarà invece ritirabile la domenica a fine gara all'interno del Palazzo della Gran Guardia, in zona arrivo, previa consegna del chip.
Raccomandiamo sin d'ora a tutti la massima correttezza e puntualità, affinché la giornata proceda senza intoppi e all'insegna della massima serenità di tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono de toma mi puoi ritirare il mio pettorale perche veniamo in sieme con voi, se vuoi la lettera di comferma ti faccio un email, grazie mi fai sapere ?