sabato 4 febbraio 2012

SUNDAY ON ICE

Domenica sui generis quella di domani, con molte gare annullate per le avverse condizioni meteorologiche.
Al momento non si hanno notizie della corsa del Villaggio Sereno che, dunque, dovrebbe essere confermata.
Ad ogni buon conto abbiamo messo a punto un allenamento in compagnia (un "lunghetto" di una ventina di km). Appuntamento al Polivalente di Via Collebeato alle ore 10,00 (per beccare un gradino o due in più di temperatura).
Se siete interessati, senza impegno, vi aspettiamo tutti.
Sennò... buona domenica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo i maratoneti o anche altri? Samu

Steve Strange ha detto...

Dancelli e Arcari partono prima per un lungo di 35. Per i 20 km mi risultano Giugno, Capuzzi, Bettoni, Spada, Dioni, Piceni, Lory. Incerti a oggi pomeriggio Torcoli, Capelli, Tommy e Mometti. Di altri non so.

MAURO CIRELLI ha detto...

Ciao! Mr Marathon oggi sono felice fes perché al Villaggio Sereno sotto la neve e il pezzo del percorso in zona industriale ghiacciata e innevata sull`asfalto e partendo 20 secondi dopo perché mi stavo riscaldando e hanno dato la partenza 5 minuti prima,sono arrivato terzo assoluto e terzo di categoria arrivando a 20 metri dai primi,ma quello che mi fà felice che i primi 9 km li ho fatti in testa,quindi ho fatto 10 km di gara in pacca con il tempo di 34,01,Sono orgoglioso di portare questa maglia della BRESCIA MARATHON! :-)