venerdì 24 febbraio 2012

4 MARZO, MARATONINA di CELLATICA

Domenica avremo l'importante appuntamento con il Cross del Mella alle Fornaci, ma è il caso di iniziare a gettare uno sguardo anche al dopo.
Domenica 4 Marzo è in programma la 6^ edizione della Maratonina di Cellatica. La gara, valida come 1^ prova del Campionato Provinciale di Società di Maratonina, è come sempre uno degli appuntamenti più importanti della stagione a livello provinciale e la nostra società intende ben figurare.
Per incentivare la partecipazione dei nostri tesserati, dunque, come già avvenuto lo scorso anno, la Mezza di Cellatica assegnerà punteggio doppio per la Coppa Cobram 2012.
Le iscrizioni sono già aperte e il negozio Forrest Gump è punto di iscrizione alla gara. Il costo è di 18 Euro con pacco gara o 8 Euro senza pacco (con bottiglia di vino).
Prevista anche la gara breve di 11,5 km. La partecipazione a questa prova non assegna punti Cobram
Colgo l'occasione per ricordare ai nostri tesserati che tutti coloro che nel corso dell'anno disputeranno almeno 20 gare valide per la Coppa Cobram (il calendario completo sarà disponibile intorno a metà marzo), avranno il tesseramento gratuito per la stagione 2013.

1 commento:

Cirelli Mauro ha detto...

Ciao a tutti! Non vedo l`ora arrivi questo 4 marzo,per fare la prima mezza del 2012,e visto che é valida come campionato di società,suderò sangue per dare il massimo!Forza Brescia Marathon :-)