venerdì 13 gennaio 2012

DOMENICA IN LUNGO

Domenica non sono in programma gare di campionato e quindi la squadra godrà di una sorta di libera uscita. Presenze verdi sono annunciate ai cross di Picedo, Losine, Pian Camuno e forse persino a quello della Vallagarina (TN).
Un buon numero dei nostri ne approfitterà invece per mettere nelle gambe un po' di kilometri. Alcuni "si limiteranno" ad una ventina, mentre i maratoneti allungheranno fino a 30 km.
Inizio dell'allenamento alle ore 9,00 al Polivalente di Via Collebeato a Brescia (ritrovo qualche minuto prima). Da qui si raggiungerà Fantasina di Cellatica per imboccare poi la ciclabile che va in direzione Paratico. Il giro di boa dei 20 km è situato più o meno all'Abbazia di Rodengo, mentre quello dei 30 dovrebbe essere in zona Paderno Franciacorta. Giunti alla metà del proprio allenamento, si girano i tacchi e si torna alla base lungo la stessa strada percorsa all'andata.
Il gruppo è piuttosto variegato e di diversi livelli, quindi se vi va ...
**
P.S.: come giustamente rimarcato da Andrea nei commenti, il ritrovo al Polivalente vale per tutti e sostituisce gli accordi precedentemente presi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo far presente a coloro che sono andati via velocemente dopo l'allenamento di stasera,vedi Alberto,che il ritrovo al polivalente vale per tutti e sostituisce i precedenti accordi.Andrea G.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
Volevo sapere all' incirca quanti potremmo essere perchè devo mettere
SU' la PIGATTA per il Te'.....
visto che domenica CO' è rimasto senza, mi dispiace.
Giovanni

Steve Strange ha detto...

Numeri ufficiali non ce ne sono. A naso direi, non meno di 10, non più di 20. Però non si sa mai. Ultimamente partecipano davvero in tanti. Fai quel che riesci. Gli altri li mandiamo al bar.

Mauro Damiani ha detto...

Grazie mille Gio!!!Dovrei essere presente anch'io.
Ciao Mauro