venerdì 20 gennaio 2012

BRESCIA ART MARATHON 2012, 50 GIORNI AL VIA

L' 11 Marzo prossimo si disputerà la decima edizione della Brescia Art Marathon. Mancano dunque 50 giorni alla forse più importante data del podismo di casa nostra.
Anche quest'anno le voci che si rincorrevano che parlavano di cambiamenti di percorso si sono rivelate l'ennesima bufala. Il sito ufficiale della corsa (www.bresciamarathon.it) ha infatti reso pubblici oggi i percorsi delle 3 manifestazioni (Maratona, Mezza e Ten), confermando gli stessi percorsi utilizzati nelle ultime edizioni delle gare.
La 42 cittadina, che partirà alle ore 9,15 da Corso Zanardelli, lascerà Brescia dopo poco più di 10 km di gara dopo l'attraversamento di Via Vallecamonica e Via Violino. Si raggiungeranno poi Roncadelle, Castel Mella, Flero e si rientrerà in città passando da Brescia Due. L'arrivo nel solito splendido scenario di Piazza della Loggia.
Come detto, percorso confermato anche per la Mezza, con i primi 9 km identici a quelli dei maratoneti, e per la velocissima Brescia Ten.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Confermati la splendida zona industriale di flero e l'inceneritore! Evviva! Samu

Steve Strange ha detto...

Buongustaio!

Paola C. ha detto...

BENE..così potrò concentrarmi sul mio personale da abbattere...niente potrà DISTRARMI lungo il solito percorso!!!!..sempre che io riesca in 50 giorni a diminuire 2kg senza rinunciare completamente ai DOLCI,vedremo se la mia GOLOSITA' saprà darsi un freno......................
Paola C.