domenica 27 novembre 2011

PADENGHE, OTTIMO ESORDIO DI MAURO CIRELLI

Con la Maratonina di Padenghe, si è conclusa oggi la stagione delle mezze provinciali. Grandi numeri per questa maratonina, con oltre 1.700 iscritti, moltissimi dei quali arrivati da fuori provincia e d'altronde la gara odierna era valida anche come Campionato Individuale Regionale Lombardo. Il bel tempo, poi, ci ha messo del suo, rendendo assolutamente gradevole la giornata la cui unica nota decisamente stonata è stata rappresentata dal fatto che alcuni nostri amici a fine gara hanno ritrovato svuotata l'auto. Era qualche tempo che questi "simpaticoni" giravano al largo dalle gare, ma evidentemente sono, ahinoi, tornati in circolazione.  
Tornando alla gara, grandi numeri anche per noi, con ben 63 atleti al traguardo (più l'ormai 'quasi nostro' Tommy) e questo nonostante qualche defezione dell'ultima ora.
Il nostro podio virtuale ha visto sul gradino più alto il grandissimo Enrico Pedrali, autore di una serie notevolissima di risultati nelle mezze autunnali. Anche oggi, un 1:19:56 di assoluto valore che gli è valso il secondo posto di categoria. Alle spalle di Enrico un grandissimo Mirco Arcari, a soli 18 secondi dal proprio personale e Federico Sicura, sempre una sicurezza. Ma subito ai piedi del podio, quella che si può senz'altro definire la più bella sorpresa di giornata e cioè l'esordio col botto dell'ultimissimo arrivo in casa BSM. Mauro Cirelli, all'esordio sulla distanza, spunta un subito ottimo 1:21:32. Se il buongiorno si vede dal mattino... Complimenti Mauro e benvenuto tra noi. Per il resto la giornata ci ha riservato pochi record, ma il percorso non facilissimo, o comunque di non facile interpretazione, non è certo un alibi da poco. Qualcuno, comunque, c'è riuscito: Teo Zanardelli, innanzitutto, e poi Sanna, Tocchetti, Spillo Zambelli, Bertoni, Antonella Marelli e Bonera. Complimenti a tutti.
Le classifiche complete, al momento, le trovate solo su www.tds-live.it (qui).
**
Piccola nota tecnica. A causa di una innovazione della piattaforma che ospita il nostro blog, alcune immagini (come quella della classifica qui sopra) risultano troppo piccole e di difficile lettura. Per ovviare al problema potete cliccare sull'immagine. Una volta che questa viene aperta, cliccate col tasto destro del mouse e potete optare per due scelte: 1 - salvate l'immagine sul vostro computer e da lì la potrete aprire con un qualsiasi programma ed ingigantirla a vostro piacimento; 2 - cliccate su "apri in un'altra finestra": anche questa opzione vi consentirà di ritrovare l'immagine un poco più grande.

8 commenti:

Samuele T. ha detto...

se ogni mezza mia moglie migliora di due minuti, tra poco mi viene a prendere...

fabio ha detto...

E bravo Teo, scegli sempre quelle "facili" per il personale!
Grande!

Bravi tutti!!

Anonimo ha detto...

Brava Anto!!!! Sono davvero contenta per te! Un bacio, Barbara

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti.***MERVYN PERERA***

Anonimo ha detto...

Bravo Teo, hai onorato il quinto posto nella Cobram con il personale, grande stagione!!
Ottimo esordio per Mauro Cirelli e complimenti ai coniugi Baini per la meritatissima vittoria nella Cobram!!
Mirco

Steve Strange ha detto...

Calma Mirco. Se mi disputa 3 maratone in 15 giorni, Zucchini può ancora balzare al comando. Mai dire mai...

Ivan C ha detto...

Complimenti a tutti!! Grandissima squadra!!

Anonimo ha detto...

grazie tutti,grazie mirco,il tempo tuttavia è arrivato grazie alla discesa finale,dove smetto di correre e..comincio a rotolare-)) complimenti a te e davide che oggi avete confermato il vostro valore ,correndo a ritmi strepitosi, benvenuto al fortissimo mauro cirelli.
penso tuttavia che oggi il risultato più importante,che mi rende veramente orgoglioso è stato quello (ancora una volta) di essere uno dei tantissimi bsm,
più siamo e saremo denota un valore importante come squadra, significa che siamo e andiamo alla grande.
l'altra sera gongolavo,quando, un dirigente del vighenzi,che era raggiante per l'alto numero di partecipanti alla sua gara, evidenziava le iscrizioni del bsm!!
ps
ma quel pettorale senza nessuno dentro era il borgo dopo la dieta?
teodoro