domenica 27 novembre 2011

FIRENZE CHIAMA, VALENCIA RISPONDE

Ai quattro moschettieri di Firenze rispondono da par loro i quattro di Valencia. La 31^ edizione della Maraton Divina Pastora di Valencia vedeva infatti al via quattro nostri rappresentanti e anche in terra di Spagna i nostri si sono fatti valere, tanto che anche qui come a Firenze, tutti quattro si sono migliorati.
Il primo al traguardo è stato Mauro Visini, autore di una splendida galoppata che lo ha portato a raggiungere il tempo che si era prefissato: 3 ore e 10 minuti. A seguire Daniele Anderloni, Alberto Soardi e Ico Pozzi tutti ben al di sotto del proprio PB sulla distanza.
Quattro giganti, insomma.
Non ho molte notizie della gara e anche dei nostri sono disponibili solo alcuni passaggi, ma non quello di mezza maratona. Aspetteremo con ansia il ritorno dei nostri e i loro commenti.
Qui trovate le classifiche.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti. In particolare complimenti al Visini!

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Bravi anche i 4 di Valencia, Visini regolarissimo, complimenti a Daniele altro esempio di come ci si possa migliorare senza rinunciare alle gare di campionato!!
Mirco

tino ha detto...

grande visini e grande benedusi!!!
un bravissimi a tutti!!! Tino

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!!!

Anonimo ha detto...

Quanti personali!
Bravi, bravi, bravi!!!
Marzia

maria ha detto...

BRAVI BRAVI.... BRAVISSIMI TUTTI!!!!

Chicco Clini ha detto...

Veramente complimenti a TUTTI, vi invidio !!! Lasciatemi però indirizzare la mia ammirazione ad Alberto ed Ico spesso miei "compagni" di sudate...
A presto
Chicco

Massimo Zambelli ha detto...

Vivi complimenti a Mauro (con un po' di captatio benevolentiae, lui sa perché, anche se alla prossima rischio di vedermelo passar via), ma anche a Federico, mio nuovo collega alla Virgin: bella meta avete scelto!

Massimo Zambelli ha detto...

Complimenti vivissimi ai beach boys valenciani

Anonimo ha detto...

grazie a tutti

maratona fantastica, che consiglio di inserire come trasferta 2012 per la SQUADRA. Facile "volare" quando alle spalle senti la spinta del GRUPPO ed hai un percorso disegnato per fare il tempo.

ola amigo ANIMO!ANIMO!

visus