domenica 23 ottobre 2011

VENEZIA, PB per GIO, LAURA e PAOLA

L'etiope Aredo Tolesa Tadese ha vinto col tempo di 2:09:13 la 26^ edizione della Venice Marathon. Primo degli italiani, Danilo Goffi, 7° in 2:14:41. Al 18° e 19° posto, ottime prestazioni dei bresciani Cristian Tononi (Fal. Guerrini) e Gigi Contessi (Lumezzane), giunti appaiati in 2:33:18. Prima donna al traguardo l'etiope Helena Kirop col tempo di 2:23:37, nuovo record femminile della corsa.
Dopo alcune defezioni, erano rimasti in 5 i nostri rappresentanti in gara nella 42 lagunare. Giovanni Benedusi è risultato di gran lunga il migliore dei nostri. Il suo tempo finale (3:24:54) migliora di oltre 5 minuti il record personale di Giovanni sulla distanza (Reggio Emilia 2010). Migliorano i propri personali anche Laura Casella e Paola Chiodelli. Quest'ultima stabilisce così anche il record All Time di categoria della nostra squadra. Esordio in maratona con i nostri colori per Lorenzo Tocchetti, mentre, pur non migliorandosi, Anna Mazzacani si conferma ai suoi buonissimi livelli. Il tempo di Anna, comunque risulta essere il miglior tempo 2011 in maratona per la nostra squadra femminile.
Complimenti vivissimi a tutti. A Gio, Laura e Paola un po' di più.
Classifiche su www.tds-live.it

6 commenti:

andrea v ha detto...

Bravi a tutti!

andrea v

kikka ha detto...

BRAVISSSSSIMI!!!!

Paola C. ha detto...

Ragazzi sono veramente contenta...dopo due anni e con 2kg in più abbattere il mio personale di Reggio Emilia è stata una GRANDE soddisfazione, naturalmente NON HO QUASI MAI...PARLATO!!! mi son concentrata sulla gara..e ho perso qualche secondo nel TOUR in Piazza San Marco ( siamo stati proprio fortunati ..i primi a provare questo BRIVIDO..anche se già stravista in questa occasione è stata un'INCANTO!!!).GRAZIE a GIO per il tifo che mi ha fatto e che mi ha spinto FELICE verso i miei 4.20.28.
Paola

andrea v ha detto...

Paola c'è qualcuno che può confermare che non hai QUASI mai parlato?! è quel quasi il problema!
Scherzi a parte complimenti davvero il pb è sempre una soddisfazione!

andrea v

Marzia ha detto...

Complimenti ai Maratoneti! Come sempre... ammirevoli!

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI !!!!!

IL COACH