domenica 9 ottobre 2011

BSM, I SIGNORI DEI 5 CASTELLI

     
Anche la 15^ edizione della 5 Castelli va in archivio. Giornata spettacolare quella odierna con temperatura freschetta e cielo terso a fare da cornice alla sempre bellissima Mezza della Valtenesi. Unico fastidio, il vento contrario incontrato lungo tutta la prima metà di gara.
Una sessantina circa i nostri che hanno disputato la mezza competitiva, anche se a Bedizzole eravamo ben di più, conteggiando chi ha corso da non competitivo e chi ha disputato la gara Hinterland di contorno.
Tanto verde, dunque, tanto che, pure se da conteggi personali fatti a mano, posso affermare con discreta sicurezza che oggi abbiamo vinto la classifica per società. Solo qualche centinaio i punti con cui abbiamo distanziato gli eterni rivali di Paratico, ma sufficienti per poterci proclamare a pieno titolo "Signori dei 5 Castelli 2011". Normale che alla fine, persino una sposa abbia voluto farsi fotografare con una nostra piccola rappresentanza (vedi sotto).
Le classifiche pubblicate (www.championchip.it) mancano al momento dei risultati Real Time. Qualora verranno resi pubblici sarà mia cura pubblicarli, altrimenti me ne duole per chi oggi ha stabilito il proprio personale, ma posso farci poco. In classifica ho notato anche la mancanza di Capuzzi, peraltro in giornata storta a tutti gli effetti. Dunque se trovaste errori, magagne o mancanze, segnalatemelo a me e, se volete, ai cronometristi ufficiali di Championchip.
Nell'abituale tabellino dei nostri risultati potete comunque già sbizzarrirvi a trovare curiosità e spunti di cronaca. Io mi limito a sottolineare il bel ritorno alle gare di Federico Sicura, migliore dei nostri davanti a Baini e Mirco Arcari. Da evidenziare inoltre come, nonostante la mezza di Bedizzole sia sempre di gara di difficile interpretazione, oltre una decina sono stati i PB migliorati. Complimentoni a tutti indistintamente, anche se i mega miglioramenti di Maghini, Este, Sanna, Turolo e Baldazzi li metto un briciolo avanti a tutti gli altri.
Qui la classifica ufficiale.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a DD per il nuovo PB!!
Mirco

Steve Strange ha detto...

Erano tutti sfalsati di una riga. Invece di fare il cretino, non potevi avvisarmi? Bastardo.

andrea v ha detto...

Complimenti DD!fare il pb con quella caviglia è spazio-tempo!

andrea v

Steve Strange ha detto...

Ecco... dopo Totò arriva Peppino. Ora tocca alla Malafemmena. DD perdona loro

Anonimo ha detto...

Dai Ivano non te la prendere, si scherza... Comunque troppo bella quella della signora delle mezze!!
Mirco

Anonimo ha detto...

Grande DD...a Bedizzole ti esalti sempre....

Daniela 13

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i PB ed agli organizzatori di questa bellissima 5 castelli.
D.Ander

Anonimo ha detto...

per non pesare sempre su Mr Marathon. qualche buona anima un po' smanettone, potrebbe gentilmente mandarmi ma traccia del gps della gara di oggi? la mail è samuele@studiocontass.com
grazie
samu