sabato 10 settembre 2011

TROFEO DEL SEBINO, LE CLASSIFICHE

Lunedì scorso avevo chiuso il commento al Trofeo Sale in Zucca di Sale Marasino con un'informazione sbagliata. Tratto in inganno da una fotografia, avevo infatti segnalato la 3^ posizione finale di categoria del nostro Ruben Andreoli al Trofeo del Sebino, la cui classifica raggruppa le prove di Marone, Nistisino e Sale, appunto. Ruben si è invece classificato all' 8° posto della Categoria Seniores B (nati dal 76 al 91). Peccato, ma bravo ugualmente.
Qui le classifiche finali del Trofeo.

2 commenti:

Ruben ha detto...

Il podio di categoria era corretto solo era riferito al campionato provinciale di corsa in montagna della CSI con 4 gare valide le 3 del trofeo del sebino piu bagolino. La classifica si puo trovare sul sito del trofeo del sebino dove ci sono tutti e due i campionati ciao

Ruben ha detto...

Ciao sono ruben il podio era giusto e riferito al campionato provinciale corsa in montagna CSI 2011 con 4 gare le 3 del trofeo del sebino piu bagolino. Invece nel trofeo del sebino ho fatto 8. Le classifiche sono sul sito del trofeo del sebino o della atletica new sulsazo ciao.