domenica 18 settembre 2011

MEZZA DI MONZA : FABRIZIO E MASSIMO

Si può dire ormai entrata nel vivo la stagione delle Mezze. Quella di maggior richiamo oggi era sicuramente quella di Monza. Grande successo per questa corsa che vede partenza ed arrivo all'interno dell'autodromo dove solitamente sfrecciano motori di ben altra portata: ben 2.500, infatti, i finisher della gara odierna. Due i nostri rappresentanti che hanno testato i loro motori sulla distanza: Fabrizio Rubessi e Massimo Rebollini. Ecco i loro risultati, in entrambi i casi superiori ai loro personali. Complimenti comunque.
  • F. Rubessi - 617° - T.Uff. 1:41:41 - Real Time 1:41:15
  • M. Rebollini - 1249° - T.U. 1:52:17 - RT 1:51:16
Classifiche qui.
**
Leggo solo ora che, a causa di condizioni atmosferiche estreme  (pioggia, temporali e fango), con l'acqua che aveva allagato numerosi sottopassi, la Protezione Civile ha ritenuto opportuno modificare il percorso per preservare l'incolumità degli atleti. Il tracciato è stato così forzatamente allungato di quasi un km. A questo punto i discorsi fatti per i tempi di gara, se ne vanno a ramengo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao tutti ...sono Fabrizio...bhe dire solo brutto tempo e fango è piuttosto riduttivo.....ad un certo punto ho pensato di fare dello stile libero in alcuni punti!!
inoltre l organizzazione si è rivelata molto scarsa...io non ho capito molto anche su i tempi...pensate che il mio Garmin arrivato a 21,00 km segnava 1.35 mentre per loro ero ancora sul 20esimo km???poi al traguardo leggevo sul loro crono 1:44...ma sul sito mettono 21km e tempo 1:41???
bho...facciamo finta di niente e cerchiamo di rifarci alla mezza di Gardaland!!adoro Prezzemolo!!