domenica 25 settembre 2011

LUPATOTISSIMA 12 ORE, IL MAGO MOLLA A META'


Non ce l'ha fatta il Mago a concludere la sua ennesima ultra stagionale. Alle prese con la 12 ore in pista di San Giovanni Lupatoto (VR), Luca è stato costretto all'abbandono da vari problemi fisici dopo circa 6 ore e mezza di gara, quando aveva percorso 122 giri di pista per complessivi 51,8 km circa. Si tratta di più di 400 metri a giro, in quanto la prova si disputa in terza corsia.
Andrà meglio la prossima. Forza Mago.
Terza posizione tra le donne, invece, per Rossella Verzeletti (Running Cazzago SM) che ha portato a termine la sua prova, dopo aver corso per 82,534 km. Rossella è stata in seconda posizione fino pressapoco alle 11 ore di gara, quando però un problema alla tibia l'ha costretta a cedere il passo ad un'altra concorrente. Complimenti comunque.
Servizi foto grafici su Podisti.net (clicca qui).

6 commenti:

baro ha detto...

Grande Mago non importa l'importante e non farsi male sei comunque stato grande,so che non eri al meglio fisicamente e di testa vai avanti per la tua strada e ascolta solo te stesso tu capisci ciò che intendo e poi il prossimo anno facciamo la 24 ore tuo AMICO. BARO

fabio ha detto...

Az..... 6h1/2 sono comunque una bella "pazzia"! Bravo!!
Che dire della Rossi?!
Supermatta!!
Complimenti ragazzi!!

Anonimo ha detto...

Bravo mago!!! Il trota ha detto che non capisce perché ti ostini a correre quando invece potresti stattene sul divano con birra, pop cornice e tanta patonza!!
:)
Paolo P

Anonimo ha detto...

Più che i problemini fisici che erano gestibili stavolta mi ha stranamente "lasciato a piedi" la testa che invece di solito è quella che mi aiuta. Pazienza nessun rimpianto va bene così bisogna saper accettare e fare tesoro anche delle giornate storte quando capitano.

Mago 169

Anonimo ha detto...

Paolo giuro che ogni volta che leggo i tuoi commenti muoio dal ridere.... tu e il trota siete fantastici!!! grande Mago, mai scoraggiarsi...anche perchè le giornate "storte" servono a farti apprezzare maggiormente quelle dritte... e di quest'ultime ce ne saranno ancora tante!!!!FORZA MAGO E FORZA TROTA! :-)
Barbara

Anonimo ha detto...

Mago,puoi farci una descrizione del percorso?

a parte gli scherzi brao fes istes


D13