martedì 30 agosto 2011

PISTA di RODENGO e ALTRO

- Per i prossimi mesi di settembre ed ottobre, proseguirà l'abituale allenamento collegiale del Mercoledì sera presso la pista di Rodengo Saiano. Confermato anche l'orario di ritrovo alle 18,50 per avere il tempo di fare un po' di riscaldamento fuori pista e sfruttare poi appieno l'impianto, che ci viene riservato dalle 19,30 alle 20,30.
Come già per i mesi scorsi, Andrea Valli si farà carico di raccogliere le adesioni (via telefono o mail andrea.valli76@gmail.com) e i soldi.
Il costo sarà lo stesso dei mesi estivi: 5 Euro cad. per mese. Unica piccola aggiunta il costo dell'illuminazione (10 Euro all'ora da distribuire tra tutti = 40 Euro al mese): più siamo, più questa voce pesa meno sulle tasche di ognuno.
**
- L'allenamento di domani si terrà in pista a Rodengo (ripetute sui 2.000 mt.) - Appuntamento alle 18,50
**
- Intanto, una buona notizia per ciò che riguarda la Maratona dell'Acqua e la nostra proposta di ieri.
Abbiamo trovato un pullman a prezzo notevolmente inferiore: la cifra complessiva dovrebbe aggirarsi sui 200 Euro.

2 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao Ivano.
Piccola precisazione(neanche tanto piccola) i 10 euro per l'illuminazione sono ALL'ORA non al mese.Quindi 40 euro al mese per l'illuminazione da dividere..va da se che più siamo e meno sarà l'esborso economico.
Abbiamo la pista a disposizione dalle 19:30 alle 20:30.
Sarebbe auspicabile ritrovarsi alle 18:50 e alle 19 in punto iniziare il riscaldamento cosi da poter sfruttare al massimo l'ora a disposizione.
A domani sera.

andrea v

Paolo P ha detto...

Tantissimi auguri al simpaticissimo Marco, per gli amici Pan.

:)

Paolo P.