lunedì 29 agosto 2011

DUATHLON DUE ACERI

Toscolano ha ospitato ieri la seconda edizione del Duathlon Due Aceri. Si trattava di una manifestazione non competitiva che poteva essere disputata da soli o in coppia. In questo ultimo caso, un frazionista correva la frazione in MTB (11 km circa) e l'altro quella di corsa (6 km). Le due frazioni, entrambe in salita, portavano gli atleti dall'Oratorio di Toscolano sino alla vetta del onte Pizzocolo.
Anche in questa manifestazione il BSM ha lasciato il segno.
In 24^ posizione della generale (10^ della gara a coppie) troviamo infatti Teodoro Zanardelli che ha corso in coppia con Manuel Cavedaghi. 48:51 il tempo impiegato da Teo per la propria frazione di corsa; 1:00:54 quello impiegato in MTB da Cavedaghi.
In 31^ posizione (13^ della gara a coppie) troviamo poi Giordano Alberti. 55:36 il suo tempo di corsa da sommare a quello del compagno di gara Luca Usardi (55:59).
Risultava iscritto alla gara anche Giuliano Dusio, ma non lo trovo in classifica.
Per la cronaca, miglior tempo della frazione di corsa, quello fatto registrare da Alessandro Rambaldini (35:45), risultato poi vincitore della gara in coppia con il ciclista Diego Fenaroli.
Qui le classifiche complete.

Nessun commento: