martedì 28 giugno 2011

SCATTI A CAMIGNONE (ma il dubbio resta)


In Gallery4 sono disponibili le oltre 200 foto scattate da Stefano sabato sera. Il solito splendido lavoro per cui non finiremo mai abbastanza di ringraziarlo. Anzi, visto che Stefano a settembre dovrebbe riprendere a correre, se qualcuno volesse 'infortunarsi' e seguirci con la macchina fotografica, faccia pure... Si scherza, ovviamente.
Nelle foto sono ritratti anche i nostri che hanno partecipato alle non competitive e che non avevo pertanto nominato nel commento post gara. Fabio Perotti, invece, che ha corso la 12 competitiva, non era stato menzionato in quanto in classifica risulta senza squadra. Rimedio subito e ne approfitto per ricordare a tutti di indicare sempre il nome corretto della società in sede di iscrizione alle varie manifestazioni.
Fabio ha chiuso in 45^ posizione col tempo di 1:05:04.

Dimenticavo un'ultima cosa. Nonostante l'abilità e la precisione di Stefano, il dubbio che ha attanagliato parecchi di noi prima della gara non è stato risolto del tutto. Le aveva? Non le aveva? Giocate di zoom e fatemi sapere la vostra.

4 commenti:

Fabio ha detto...

Beh come sempre foto bellissime, con la mia iscrizione c'è stato un problema visto che ero iscritto alla Mezza ma a causa di una fastidiosa pubalgia che ho da circa un mese ho ripiegato per la 12 km e deve essere andato perso il nome della squadra...

Anonimo ha detto...

che è successo Giulia!!?? Anto

Anonimo ha detto...

secondo me no!!

Anonimo ha detto...

secondo me si!!
S