giovedì 30 giugno 2011

PISTA RODENGO

Mercoledì 6 luglio scade l’abbonamento per l’uso della pista di Rodengo, offerto dalla nostra società.
Chi intende continuare gli allenamenti anche nei mesi di luglio e agosto, deve comunicarlo entro sabato 2 luglio perché dobbiamo inoltrare la richiesta al Comune di Rodengo, unitamente al versamento di 5 euro al mese per atleta.
Il responsabile della gestione “pista” è  Andrea Valli (che ringraziamo per la disponibilità), che potrete contattare all’indirizzo  andrea.valli76@gmail.com
Andrea raccoglierà i nominativi ed i soldi degli interessati entro sabato 2 luglio.
Giorno e orari di fruizione dell'impianto di Rodengo rimarranno invariati: tutti i mercoledì dalle 19 in poi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe continuare ad allenarmi in pista solo per il mese di luglio, quindi devo mandare un'e-email ad Andrea Valli col mio nominativo e per i soldi li raccogliamo in negozio o devo darli direttamente a lui? Grazie giorgio

Steve Strange ha detto...

Mail e soldi direttamente ad Andrea. Ok anche per un solo mese.

andrea v ha detto...

Per i soldi non è un problema,li anticipo io e poi ci aggiustiamo.
Datemi solo la conferma via e-mail o al cell per chi ce l'ha così da avere il numero preciso.

andrea v

ps:Ivano...183 gg

Gianluca ha detto...

Non so se vengo in ogni caso iscrivimi che se le mie gambe permettono e ho voglia di venire
grazie Gian

Steve Strange ha detto...

Sento già l'aria di festa e ho già preso le statuine nuove del presepio. Sono riuscito a trovato pure un pastorello che beve la birra con molto stile...

andrea v ha detto...

Lo "spirito" effettivamente conta parecchio!
cheers!

andrea v

Anonimo ha detto...

Per usufruire della pedana del peso bastano 3 euri?....sarebbe solo x il mese di agosto....
....si può portare anche la piscinetta e il coccodrillo?
se vengono 2 russe in piscina devono pagare?
é compreso il karaoke?



Daniele A

andrea v ha detto...

Fammi sapere se vieni solo a correre... per i momenti "ludici/peccaminosi" chiedi al Condor

andrea v

Ivan C ha detto...

Ci sono anch'io a luglio. Ho deciso di farmi rompere le gambe dal coach