venerdì 20 maggio 2011

POCHI MA BUONI: A DESENZANO E' VITTORIA !

Grande vittoria per i nostri colori ieri sera a Desenzano, nella 2^ tappa del Campionato Provinciale Fidal per Società su Pista. Nonostante non fossimo in tantissimi, anche per la scomodità dell'impianto di gara, i presenti hanno fatto tutti del loro meglio, non solo nelle discipline a loro più congeniali, ma provando per puro diletto, anche discipline nelle quali erano all'esordio assoluto. Centrato dunque il gradino più alto del podio di giornata con poco più di 2.000 punti di vantaggio sugli arancioni FreeZone presenti ieri al gran completo. Quasi 3.000 i punti sull'Atletica Paratico, terza in graduatoria, mentre dietro, ottimi risultati di squadra per Vighenzi Padenghe, Virtus Castenedolo, Gavardo, Motus Castegnato e Rodengo. A seguire gli altri.
Tra poco i risultati.
State sintonizzati.

12 commenti:

MARIA ha detto...

bene .. bene ... BENISSIMO!!!!!!

Marzia ha detto...

Bravi ragazzi, complimenti a tutti. Che sodisfasiù!!!

Anonimo ha detto...

settimana infernale!! il fatto che abbiate (abbiamo) vinto rinfranca lo spirito per non essere potuto venire a sfidare il buon Giobini!!
sam

Anonimo ha detto...

NON HO PAROLE........E CHE IO E BAINI NON SIAMO RIUSCITI A LANCIARE IL DISCO, ALTRIMENTI ALTRO CHE 2000 PUNTI DALLA SECONDA.......COMUNQUE COME AL SOLITO, GRANDE SQUADRA,UN GRAZIE A TUTTI, ANCHE A QUELLI CHE SOLITAMENTE NON SI SENTONO IMPORTANTI ED INVECE SONO DETERMINANTI !!!!UN GRAZIE A QUELLI CHE VORREBBERO ESSERCI ED INVECE NON POSSONO O X LAVORO O X INFORTUNIO MA CHE CI SONO SEMPRE VICINO COL PENSIERO !!!
GRAZIE DI CUORE AMICI MIEI.

IL COACH

Paolo P ha detto...

Bravissimi!! Mi fate sentire molto meno in colpa....è già con tutti i punti che avrei portato io chissà che distacco avremmo inflitto agli avversari..^_^

Paolo P

Anonimo ha detto...

Bravi...se fossimo arrivati secondi di qualche punto mi sarei mangiato le palle x essermi fermato dopo il primo giro dei miei 800...quindi ringrazio la squadra x non avermi fatto sentire ancora più di merda.......ma le gambe dopo aver fatto i 200 e sopratutto la testa erano altrove...x cui la condorata e solo rimandata x il 29/06 a Nave(100 e 800)...Palmini e desiderato ospite,anche xchè a scegliere le gare non di campionato oltre a non portare punti alla squadra,porta sfiga e ta sa fet mal!!!!
Complimenti ancora Grande Squadra!!
Condor 13

Paolo P ha detto...

Ho anticipato Mr Marathon è sono andato a lucchiare i risultati sul sito Fidal Brescia.
Tanto di cappello a Pinardi (che non conosco) che ha chiuso gli 800 metri in 2'10''.Prepotentemente primo sul podio dei migliori del Bs marathon in questa specialità.
Bravissimo e, soprattutto, irraggiugibile.

Paolo P

Stefano B. ha detto...

Grazie Coach
ecco vedi.... io sono tra gli infortunati ma vorrei sempre essere lì a sputare sangue... il pensiero c'è sempre.... e anche le foto... vestitevi bene e fatevi belli per domenica... Dopo Londra, Parigi e New York...
Cesovo ci aspetta!!!
Ste

Anonimo ha detto...

CONDOR, NON DEVI MAI SENTIRTI IN COLPA, TU FAI PARTE DEI TANTI GRANDISSIMI DI QUESTA SQUADRA.......LE TUE PARTENZE SONO DA CINETECA............
TI RIFARAI A NAVE CON GLI INTERESSI, NE SONO CERTO.
IL COACH

baro ha detto...

Grandissima scquadra mi spiace solo non essere al 100 pero sono fiero di riuscire a portare qualche punto alla societa ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

io non commento!! la mia testa di m... mi frega sempre, pace! non so che dire!! Anto

Anonimo ha detto...

Baro fermet! La prossima maratona non voglio farla spingendo te nella carrozzina!!!
Mancava solo il salto in lungo....

Mago.