domenica 29 maggio 2011

MIGLIO DA FAVOLA PER ALE E GIULIA

Erano in sette i nostri rappresentanti ieri sera al Miglio in Notturna "Città di Gavardo". Questa affascinante disciplina che si sta ritagliando un nuovo spazio nel panorama podistico locale, ha visto ieri sera complessivamente al via 30 donne e 90 uomini, più qualche decina di concorrenti delle categorie Ragazzi, Cadetti e Esordienti. Il miglio (1609,27 metri) era stato ritagliato attraverso le vie del paese vestite a festa per l'occasione.
I risultati.
Esordio col botto con i nostri colori per la giovane Giulia Vezzoli, ultimissima tesserata con i nostri colori e subito grandissima protagonista di una gara super. Per Giulia vittoria di batteria, 10^ posizione assoluta e 2° posto di categoria dietro la bedizzolese Rosini. Bravissima. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Tra gli uomini, Ale Pinardi è risultato il migliore dei nostri con il suo 4.49.80 che ritocca il best all time di squadra sulla distanza. Ma dietro Alessandro non sono mancate altre ottime prove, Whilliams Dallera, Teodoro Zanardelli e Michele Castelli su tutti. Trovate tutto puntualmente riportato nello specchietto qui sopra e nelle classifiche generali disponibili qui.

4 commenti:

giacomo ha detto...

Vorrei far presente che con il tempo di 5:17.8 ho migliorato il personale sulla distanza del Miglio su strada....sono molto contento sia per la prestazione, sia per la bella serata ....organizzazione e manifestazione eccellente....simpatica .

MINO

Steve Strange ha detto...

Corretta puntualizzazione. Miglioramenti per te, Teodoro e Alessandro. Esordio sulla distanza per gli altri. Bravi davvero.

Paolo P ha detto...

Bravissimi ragazzi !!! ( e ragazze, vista la presenza di Giulia)

Anonimo ha detto...

grandissima Giulia, ma chi ti allena? Speriamo di ocnoscerti presto, Anto