domenica 15 maggio 2011

GLI STAMBECCHI DEL NASEGO

Particolarmente nutrita anche quest'anno la nostra rappresentativa al Trofeo Nasego di Casto. Ben 11 i nostri  che hanno concluso la gara ai quali si deve aggiungere Michele Borgognoni che risulta essersi ritirato, più altri 4 che, pur iscritti, non sono partiti, forse intimoriti dalla brutte condizioni climatiche.
Ci risulta, in effetti, che l'organizzazione abbia atteso fino all'ultimo istante per confermare o meno la salita finale al Rifugio Nasego secondo il percorso originale.
La prova, quasi interamente disputata sotto la pioggia, è stata vinta dall'atleta della Forestale Marco De Gasperi (1.12.44) che ha preceduto i due gavardini Rambaldini e Jarmouni. Migliore dei nostri il bravo Andrea Valli, davanti a Teodoro Zanardelli e Claudio Pontoglio. Unica nostra rappresentante femminile nella prova vinta da M.Grazia Roberti (1.32.59), Maria Chicca Fioretti.
Complimenti ai nostri stambecchi.
Qui le classifiche complete.

6 commenti:

maria ha detto...

beh, meno male almeno una c'era. Anche se in fondo alla classifica ... ma c'era. ;-)
Grazie soprattutto all'opera di convincimento dei leoncini, non ho abbandonato l'impresa (e alla fine mi sono anche divertita).
Complimenti a tutti!!! E' stata "abbastanza" dura. Siete stati bravissimi.
MariaChicca

Anonimo ha detto...

Bravi tutti, non deve essere stato facile correre con le condizioni di oggi, grande Andrea il nostro nuovo "montagnino"!!
Mirco

Anonimo ha detto...

michele non si è ritirato, non era alla partenza per qualche problema fisico...
sam

Anonimo ha detto...

bravissima Maria!!! anto

Anonimo ha detto...

LEONESSA DI MONTAGNA....bravissima..ci vediamo in pista!!
Paola

Marzia ha detto...

Nonostante il tempo da lupi, vi siete fatti onore alla grande. Bravi tutti!
Marzia