lunedì 23 maggio 2011

CESOVO, ASPETTANDO LE CLASSIFICHE

Il buon Federico stavolta batte la fiacca e le classifiche di Cesovo non sono ancora state rese pubbliche. Ci portiamo avanti allora, pubblicando le fotografie di giornata. Come al solito ottimo il lavoro di Stefano (lo trovate in Gallery4), sempre più sulle orme di Maestro Henry. Nelle immagini troverete gli arrivi di tutti noi, più il solito colorito contorno pre e post-gara. Immortalati tra l'altro, alcuni dei "fantastici premi", un goffo approccio di mercato (il tentativo di 'convincere' l'amico Badini a correre per noi), nonché il mitico Ristorante PULINTINA, passato alla storia per aver ospitato i banchetti di Battesimo e Prima Comunione del nostro grandissimo Ermes Bello. A tal proposito proporrei di far inserire un'apposita "voce" su Wikipedia.
**
Al momento mancano anche le classifiche della Bossoni Half Marathon di Orzinuovi, anche se non so se sia stata disputata da qualcuno dei nostri.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guardate che anche sulla guida michelin, il mitico e stellato ristorante pulintina è molto stimato....ermes. potremmo anche farci una cena sociale!!! ermes

Marzia ha detto...

Bellissimi scatti, Stefano!
Grazie per l'impegno e la disponibilità.
Marzia

Stefano B. ha detto...

Il Gianni nazionale a Sanremo commentava dal palco: "Restiamo uniti"... Grazie Marzia....
Sempre con voi...!!!

mariakikka ha detto...

BRAVISSIMO stefano! ... sempre ... "PIU' MEGLIO"!!!
Grazie

Paola C. ha detto...

Grazie Stefano...che servizio splendido!!!

Bravissimo ...mi sembra di capire che ci seguirai anche nella trasferta a Dobbiaco ???
Paola