domenica 15 maggio 2011

ANCHE CASTREZZATO NEL SEGNO DI MONICA

Eccomi qua subito smentito: le classifiche di Castrezzato sono già disponibili.
Come al solito, nel riquadro i nostri risultati, qui le classifiche complete.
Parlando dei singoli, a qualcosa si è già accennato nel post precedente. In campo maschile, accanto ai soliti noti, registriamo oggi le ottime gare soprattutto di Sbrini, Pighetti e Bonzio. Prosegue inoltre il recupero di qualche lungodegente e si affaccia alla ribalta qualche nome nuovo. Tra le donne, detto della splendida vittoria di Monica (21 secondi in meno che lo scorso anno), le altre hanno fatto alla grande la loro parte: Melania, Lauretta, Marzia, Antonella, Paola e Barbara... bravissime.
Nella classifica di società ci siamo piazzati al terzo posto, ma i distacchi sono stati minimi tra tutte le squadre. Tempo e modo per rifarsi e recuperare c'è tutto.
Il Campionato di Corsa su Strada torna domenica 29 a Castegnato, ma per non perdere il vizio di correre insieme per un obbiettivo comune, la prossima settimana ci riserva due appuntamenti: Giovedì in pista a Desenzano e Domenica a Cesovo di Marcheno. Ne riparleremo presto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella prova di tutti, non avete fatto pesare la nostra assenza!!
Complimenti ad Albi, primo dei nostri e Monica prima assoluta.
Complimenti anche a chi ieri sera era a Verona e dopo un sfiga simile si è comunque presentato oggi al via!!
Ciao Mirco

andrea v ha detto...

Bravi tutti in particolare a:Pier "go la pubalgia casso" Palmiri che pian piano sta tornando alla grande!

Paola c. ha detto...

Ok...vista la classifica, solo 4 punti di differenza con le terze..accidenti!!! ma più di così non riuscivo ad andare, vedrò di dare un maggior contributo in PISTA giovedì al gruppo "leoncine"....!!!
Paola