domenica 3 aprile 2011

L'ESORDIO DI GIANFRANCO IN MEZZA

Per il suo esordio sulla mezza maratona, il nostro Gianfranco Zambelli si è scelto una gara coi controfiocchi: la 31^ edizione della Berliner Halbmarathon. 2h 06:24, il tempo impiegato da Gianfranco. Ora che ha rotto il ghiaccio aspettiamo i suoi miglioramenti. Magari già dall'altrettanto famosa mezza di Rodengo dell' 1 Maggio. L'ho sparata grossa ??

7 commenti:

Fabio ha detto...

Ma si sa qualcosa sul percorso, iscrizione ecc? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente...

Steve Strange ha detto...

Questo è il sito della corsa (è in tedesco o inglese):

www.berliner-halbmarathon.de

Nella parte "Veranstaltung" (in tedesco) o "Event" (in inglese) trovi la parte dedicata al regolamento, alle iscrizioni e al percorso.

Fabio ha detto...

Ok grazie ma mi sono spiegato male... La mia richiesta di informazioni era per la mezza del 1 Maggio di Rodengo.

GIANFRANCO ha detto...

SONO RIENTRATO OGGI DA BERLINO (SPETTACOLO 250000 PERSONE SUL PERCORSO )E HO VISTO CHE MI VUOI IN FORMA PER IL 1 MAGGIO.
SE MI DAI UN PROGRAMMA SERIO X 3 SETTIMANE VISTO CHE MI ALLENO SEMPRE DA SOLO AL TARELLO. PROMETTO CHE VADO SOTTO LE 2 ORE.

Steve Strange ha detto...

Penso che Alessio possa fare al caso tuo. Oppure ti aspettiamo il mercoledì in pista. Un po' di dedizione e vedrai che le due ore e passa saranno solo il ricordo dell'inizio.

Steve Strange ha detto...

Per Fabio. La Mezza di Rodengo parte dalla pista di atletica dove ci alleniamo il mercoledì. Sono due giri di un percorso pianeggiante con un paio di cavalcavia. Ci si può iscrivere fino a mezzora prima della partenza e si corre con il pettorale Fidal già utilizzato per i Cross e per Corritalia. Tra un paio di settimane riporterò tutte le informazioni sul blog.

gianfranco ha detto...

Passero da Alessio per farmi fare un programma.