sabato 16 aprile 2011

CAMPIONATO ITALIANO VIGILI URBANI PER ANGELI

Quest'anno nelle nostra squadra ci sono anche alcuni rappresentanti dei vigili urbani della nostra città. Occhio a non infrangere le regole ed andare troppo veloce, dunque...
Il perchè di questa informazione è presto detto.
Stamattina, presso il Parco degli Acquedotti a Roma, si è disputato il Campionato Italiano di Corsa Campestre dei Vigili Urbani e tra i concorrenti c'era anche il nostro "Vigile" Giuseppe Angeli.
Ovviamente non possiamo conoscere il livello della gara. Giuseppe si è tuttavia ben comportato, giungendo 111° al traguardo col tempo di 34:04.

1 commento:

Giuseppe Angeli ha detto...

Ringrazio l'amministratore del Blog che è riuscito a scovarmi nella moltitudine di gare del fine settimana ed a dedicarmi uno spazio tra gli atleti di Atl. Brescia Marathon che ogni settimana mi lasciano stupito per le prestazioni cronometriche che realizzano.
Per quanto riguarda la campestre devo dire che si è svolta in uno scenario unico, il Parco degli acquedotti, tra i resti dell'antica Roma e pini marittimi dove i partecipanti erano davvero agguerriti. Il vincitore è stato un "certo" Igini Ivano quasi bresciano nel senso che è di Storo -Tn- e che gli appassionati della corsa conoscono come un campione. Da parte mia sono contento di essere riuscito, per la prima volta, a stare sotto il "muro" dei 5' al km, segno che l'aria del BS Marathon e soprattutto le ripetute di Rodengo in pista fanno bene....
Oggi parto e vado ad allenarmi sugli altopiani di Rodi in Grecia ed al mio ritorno sarò sicuramente presente al Campo Calvesi per i 5000 "over 45".
Grazie ancora per la gradita sorpresa del Blog, a presto.
Giuseppe