venerdì 14 gennaio 2011

TRASFERTE 2011

In questi giorni stanno prendendo forma i programmi 2011, agonistici e non, della squadra.
Come già la scorsa stagione, vorremmo riproporre un paio di trasferte di gruppo: l'occasione per conoscerci meglio, per fare corse diverse dalle solite e per fare un po' di festa e casino insieme.

La prima gita è già stata individuata e decisa : si andrà a Dobbiaco in occasione della Cortina-Dobbiaco Run in programma il prossimo 5 Giugno. I particolari della trasferta sono in via di definizione, ma in linea di massima posso anticipare che si partirà sabato 4 Giugno e si farà ritorno la sera del 5. Una trasferta "comoda" e relativamente poco costosa che ci auguriamo raccolga un buon numero di adesioni. Prossimamente, come dicevo, faremo partire le iscrizioni, ma voi intanto pensateci in mondo da non farvi trovare impreparati.

La seconda trasferta è ancora tutta da decidere, ma ci piacerebbe che fosse all'estero. Al momento siamo ancora all'abbozzo di idee e quindi prima di decidere vorremmo raccogliere un po' di pareri tra i nostri atleti. Il periodo individuato è quello autunnale e dunque abbiamo pensato ad alcune possibili destinazioni "abbordabili" : Monaco di Baviera (9 Ottobre, Mezza e Maratona), Amsterdam (16 Ottobre, Mezza e Maratona), Valencia (Mezza a fine Novembre), Lisbona (Mezza e Maratona a fine Novembre). L'elenco non è esaustivo e dunque, se qualche altra destinazione, fermo restando il periodo individuato, dovesse raccogliere maggiori adesioni, nessun problema a dirottare su quella.
Dunque, per raccogliere i vostri pareri, nella colonna a destra, sotto il nostro logo, per qualche settimana troverete aperto un sondaggio nel quale sarete chiamati ad esprimere una vostra opinione.
Mi raccomando, non vogliamo gradimenti sulla carta (inutile sparare Honolulu se poi non ci  posso andare), e quindi non votate il sondaggio se pensate di non partecipare alla trasferta, ma fatelo SOLO se ritenete altamente probabile la vostra partecipazione, tenendo ben presente il fattore costi e quello ferie. Nel sondaggio potete esprimere anche più preferenze, qualora intendeste partecipare COMUNQUE ad una delle soluzioni proposte. Qualora voleste invece esprimere pareri diversi o lanciare proposte aggiuntive, fatelo aggiungendo un commento a questo post.
**
Ricordo a chi non l'avesse ancora fatto, di inviare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica bresciamarathon@virgilio.it, indicando il proprio indirizzo, i recapiti telefonici e l'indirizzo mail. Il tutto per una periodica verifica/aggiornamento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mister Marathon mi piacerebbe correre qualche tappa (3-4 di circa km 20) del cammino di Compostela sarebbe una bella eperienza farla col nostro gruppo di leoni e leoncine FORZA BRESCIA MARATHON!!! massimo rebollini

Anonimo ha detto...

ciao, x quanto riguarda Valencia a fine novembre si svolge la Maratona e non la mezza (è stata spostata in ottobre causa spostamento della 42k da febbraio a novembre). d.ander.