domenica 30 gennaio 2011

TRASFERTA PER LA CORTINA-DOBBIACO RUN

Mentre tramite il sondaggio si sta decidendo per la trasferta del prossimo autunno, vi informo che è partita l'organizzazionr per la Cortina-Dobbiaco del 5 giugno prossimo.
Tramite un contatto fornitoci da un amico della squadra, siamo riusciti a trovare le camere per una trentina di persone nelle vicinanze di Dobbiaco per la modica cifra di 41 euro comprensivo di cena pernottamento e prima colazione.
Purtroppo i pochi alberghi in zona sono molto restii a dare camere a gruppi per una sola notte e quindi la difficoltà per trovarle è stata enorme; solo grazie a questa conoscenza siamo riusciti a bloccare i posti letto, ma a patto che ne diamo conferma versando una caparra entro la fine di febbraio.
Pertanto tutti quelli che volessero partecipare a questa splendida corsa accompagnati o non, dovranno dare conferma entro il 27 febbraio versando 30 € di caparra a persona (che in caso di disdetta NON verranno restituiti).
Non appena sapremo il numero esatto dei partecipanti decideremo quale sarà il mezzo di trasporto. Più siamo e meno si spende.
Per l'iscrizione abbiamo delle agevolazioni e quindi anche quella la faremo in gruppo in un secondo momento.
Ci dispiace chiedere conferme con così largo anticipo, ma purtroppo quando ci si muove in gruppo non se ne può fare a meno.
Partecipate numerosi.
Valter

Nessun commento: