venerdì 21 gennaio 2011

GUSSAGO: RICAPITOLIAMO TUTTO

Il programma di domenica :
- Ritrovo a Gussago, in Via Mandolossa, 25 (c/o Salumificio Aliprandi) - Chiusura iscrizioni : ore 9,00 - Inizio gare : ore 9,30
- Prime a partire le Cat. Maschili Over 45 (6 km) - A seguire le altre Cat. Maschili (6 km) - Ultime, tutte le Cat. Femminili (4 km)
- Si gareggia con il pettorale Fidal 2011 (quello già utilizzato a Bedizzole)
Per ciò che riguarda le iscrizioni, coloro che hanno già gareggiato a Bedizzole lo scorso 6 Gennaio e tutti quelli che hanno dato la propria adesione nei giorni scorsi, sono già stati preiscritti: troveranno con ogni probabilità un tavolo iscrizioni separato dagli altri, dove pagare il dovuto. 
Chi non fosse stato preiscritto può gareggiare ugualmente, presentandosi alle iscrizioni entro le ore 9, munito di pettorale Fidal 2011 che potrà essere acquistato in sede o il giorno della gara (costa 1 Euro ed è buono tutto l'anno).
Infine, tutti i trasferimenti da altre società, come quello di Samuele, sono andati a buon fine. Tutti potranno quindi gareggiare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ivano sei un fottuto genio.

Andrea v

Anonimo ha detto...

Si ricorda che per i maschi sono oblligatori i "guanti"......



Condor 13

Paolo P ha detto...

Grande IVANO,MITICO !!!!

Mi spiace non poterci essere !!!

In bocca al lupo e, mi raccomando, o tornate primi...o non tornate, vi lascio in Mandolossa a marchettare (è un ordine solo per i maschietti, alle femminucce non mi permetterei mai di ordinare cose del genere !)

^_^

Piovra(piovani luca) ha detto...

Complimenti per l'autore davvero fantastica!!!!
sono una new entry nella BM!!
un Saluto a tutti!

viso ha detto...

grande ivano!!!


e un grande anche a CONDOM 13


viso

Anonimo ha detto...

Mi sa che mi spendo i miei bei tre euri, perché mi hanno detto che alla Mandolossa danno via dei bei pacchi!

DD

Anonimo ha detto...

forza ragazzi!!se si vince che squillino le trombe .....al limite... trombino le squillo!!

teodoro

Anonimo ha detto...

peccato io non posso garegiare mi trovo in sardegna in viaggio di nozze,e sono un po spompato ma in febbraio torno piu carico di prima,con la nuova maglia poi iiiiiii pipia

Anonimo ha detto...

peccato io non posso garegiare mi trovo in sardegna in viaggio di nozze,e sono un po spompato ma in febbraio torno piu carico di prima,con la nuova maglia poi iiiiiii pipia