lunedì 17 gennaio 2011

CROSS DI GUSSAGO: BSM PREMIA CHI C'E'

Domenica si disputerà il Cross di Gussago, seconda prova del Campionato per Società di Corsa Campestre.
Il Campionato di quest'anno è iniziato all'insegna dell'equilibrio. Paratico escluso, tutte le altre potenze del podismo bresciano, noi compresi, sono raccolte in un fazzoletto di punti e tutti i team, in questi giorni, stanno chiamando a raccolta i propri atleti per una partecipazione di massa al Cross di domenica prossima.
I dettagli della gara verranno pubblicati domani, ma intanto vi anticipo una succosa novità che speriamo invogli gli indecisi a venire a gareggiare a Gussago.
La nostra società ha deciso di mettere in palio tra tutti i suoi tesserati che parteciperanno alle gare di domenica, 4 iscrizioni gratuite alle gare di Brescia del 13 Marzo prossimo: due per la Brescia Ten e due per la Maratonina. I sorteggi saranno effettuati la prossima settimana e i nomi dei fortunati vincitori saranno pubblicati sul nostro blog. 
Tutto questo si va ad aggiungere al bonus En Plein della Coppa Cobram, descritto nel precedente post.
Sappiamo del vostro attaccamento alla maglia, ma questo piccolo incentivo speriamo spinga tutti ad esserci. Basta poco, e un punto può essere quello decisivo. Magari è proprio il tuo.
Grinta, leoni !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ivano ti informo (x il sorteggio)che farò la BS10 x cui già sai.....

Condor 13