domenica 2 gennaio 2011

CORRIAMO A ...

Si comincia da dove si era finito. Il Campionato 2010 si era concluso con il Cross di Gavardo; quello 2011 inizia con un altro Cross, quello di Bedizzole.
Come già scritto più volte, potrà partecipare alla gara solo chi ha rinnovato il tesseramento Fidal anche per il nuovo anno. Se non l'aveste ancora fatto e voleste correre giovedì, cercate di recarvi in sede almeno entro Martedì sera, altrimenti rischiate seriamente di non poter correre.
Si gareggerà con il nuovo pettorale Fidal 2011: chi vuole portarsi avanti può passare in sede ad acquistarlo. Costa 1 Euro ed è valido per molte delle corse Fidal di quest'anno. Chi non potesse acquistarlo in anticipo, lo troverà in vendita prima delle gare in cui è previsto, ma si prepari ad una coda supplementare.
  • GIO 6 GEN - Bedizzole (Via San Vito, Rist. Due Cigni) - Inizio gare ore 9,15 - Chiusura iscrizioni ore 8,45 - Prime a partire le Cat. Maschili Over 45; a seguire le altre Cat. Maschili ed infine tutte le Cat. femminili che gareggeranno insieme ad Allievi e Junior Maschili; chiuderà il programma la gara riservata ad Assoluti e Promesse Maschili - Si gareggia con Pettorale Fidal 2011
  • GIO 6 GEN - Bedizzole (Via San Vito, Rist. Due Cigni) - Non competitiva Hinterland di km 9 - Partenza ore 9,10
  • DOM 9 GEN - Lonato (Centro Sportivo Lonato 2) - Competitiva e non Hinterland di km 11 - Partenza ore 9,00
Giovedì 6 sono in programma anche il Cross del Campaccio a San Giorgio su Legnano (MI), la Mezza  Cremona-Casalmorano e le gare di Roncola di Treviolo BG (Mezza e Maratona) 

Nessun commento: