giovedì 2 dicembre 2010

NOVITA' 2011: LA SARNICO-LOVERE

Tra le tante curiosità che si sono potute apprezzare all'expo della Maratona di Firenze, c'era quella relativa ad una nuova gara che si affaccerà alla ribalta dalla prossima stagione agonistica. Si tratta della Sarnico-Lovere Run, gara su strada di 26 km. La prova è in programma il 17 Aprile e le iscrizioni dovrebbero essere aperte dal prossimo mese di Gennaio. Organizzazione a cura della FOR (Gianni Poli), la stessa che cura quelle della Cortina-Dobbiaco e della ScorriMella.

13 commenti:

andrea v ha detto...

può interessare..

andrea v

Anonimo ha detto...

Percorso bellissimo. Ci vado ogni domenica. Grande Gianni Poli.

Anonimo ha detto...

Ma la maratona del 11 settembre Lovere Iseo ??? è un'altra cosa vero??

Steve Strange ha detto...

La Maratona dell'11 Settembre è un'altra cosa, confermo. Quella si chiamerà Maratona dell'Acqua e partirà da Lovere per arrivare molto probabilmente a Iseo. Quindi, sponda bresciana del Lago. Anche l'organizzazione è diversa: la gara dell' 11/9 sarà a cura del "Gruppo Rosa", quello della Maratona di Brescia.

Anonimo ha detto...

Confermo anche io, la Sarnico Lovere è su un percorso molto bello soprattutto nel tratto da Tavernola Riva di Solto a Lovere.

Anonimo ha detto...

Si la gara è interessante.........xro' scusa Mr Marathon ma non si è detto che chi non si firma nei blog non viene "postato"???????????????????????

Condor 13

Steve Strange ha detto...

Confermo la regola. Però, finchè i commenti sono di questo tenore, non nuocciono a nessuno. Ecco perchè li ho fatti passare.

Sergio ha detto...

Anche la maratona di settembre sarà sulla sponda bergamasca .. ergo due gare sullo stesso percorso una di 26 e un di 42 ... in comune il tratto Lovere-sarnico !!!

Anonimo ha detto...

Non si firmano perché non vogliono fare outing: quella è gente che gli piace le corse dell'altra sponda!!!

DD

andrea v ha detto...

Alby...non c'e`niente da fare.. DD vuol sempre stravincere..

andrea v

Anonimo ha detto...

Le iscrizioni on line alla Sarnico Lovere Run sono aperte da Sabato 22 Gennaio sul sito www.sarnicolovere.it

Anonimo ha detto...

BISOGNA ESSERE PROPRIO DI PARTE PER DIRE:" Confermo anche io, la Sarnico Lovere è su un percorso molto bello soprattutto nel tratto da Tavernola Riva di Solto a Lovere." VISTO CHE LA STRADA E' LA STESSA, SOLO PIU' CORTA....

Anonimo ha detto...

Vero la strada è la stessa. L'unica differenza non da poco per chi corre è che se scendi da lovere verso sarnico ti becchi l'ora e corri controvento.