venerdì 3 dicembre 2010

LA COBRAM 2011 PARTE DA GAVARDO

Aderendo alla proposta avanzata ieri da Andrea, il Consiglio della Squadra, riunitosi ieri sera (*), ha deciso che il Cross di Gavardo del 19 Dicembre sarà la prima prova valida per la Coppa COBRAM 2011. La seconda prova sarà il confermatissimo Cross di Bedizzole del 6 Gennaio 2011. Per le altre date attendiamo la stesura del calendario invernale da parte di Fidal.
Il regolamento di Coppa 2011 subirà, rispetto a quello in vigore quest'anno, qualche modifica ancora oggi in discussione, e verrà reso noto al più presto.

P.S. : Presidente e Consiglieri si riuniscono mensilmente. Ogni tesserato che volesse avanzare proposte o esprimere pareri di qualsiasi natura inerenti la vita e la gestione della squadra, può farlo nei modi che meglio ritiene opportuni. Così pure, i tesserati interessati a visionare i verbali dei vari consigli, potrà trovarne copia in sede da Alessio. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima decisione....purtroppo causa infortunio non ci sarò ma sarò presente a fare il tifo e a scattare qualche foto cosi prenderò almeno 10 punti partecipazione......(anche xchè se no cosa ci sono a fare?)


Condor 13

Anonimo ha detto...

Condor 13 visto che sei fermo ai box potresti renderti utile anche portandomi le tabelle di allenamento x fare 1.30 sulla mezza !
(a gratis naturalmente..)

Ander

Paolo P ha detto...

Come infortunio?? che è successo daniel ???

Paolo P ha detto...

Ander...mi spiace dirtelo, ma non servono "grandi tabelle" per fare 1.30 nella mezza,servono gambe, sacrificio e "ostinazione".
^_^.

Anonimo ha detto...

caro Paolo from bs lo sò .... ma mi riferivo alle tabelle per la parte in bici ;-)

Anonimo ha detto...

Stasera eco ore 18.....saprò di che morte morire....x le tabelle terrò un convegno organizzato dalla Fidal in cui spiegherò nel dettaglio ogni particolare.....anche x il tipo di bici da usare....comunque ricordo a tutti che la vera "Coppa Cobram"("Fantozi contro tutti" 1980)è in bici che si corre......

Condor 13