lunedì 6 dicembre 2010

CORRIAMO A ... (8 Dicembre)

Come già scritto, due opportunità per chi vorrà gareggiare Mercoledì, Festa dell'Immacolata. In particolare, segnalo che la corsa AICS è una manifestazione di beneficenza.
  • MER 8 DIC - Brescia (Corso Zanardelli) - Non competitive AICS di km 5 o 10 - Percorso pianeggiante/collinare - Partenza ore 9,00
  • MER 8 DIC - Picedo di Polpenazze (Polo Fieristico) - Competitiva e non Hinterland di km 9 - Partenza ore 9,00
Ma vi offriamo un'ulteriore scelta per correre in compagnia. Approfittando del giorno festivo infrasettimanale, la mente prolifica di Coach Alessio ha partorito una genialata.
In vista dell'ormai prossimo inizio della stagione dei cross, e dato che questa è la stagione tipicamente votata al potenziamento muscolare, quale migliore occasione per tirar fuori dall'armadietto le care vecchie scarpe chiodate e, una volta indossate, sguazzare un poco dentro a pozzanghere e  fango...
Ci troveremo dunque, Mercoledì alle ore 9,15 nella piazza centrale di Passirano (Municipio), per poi spostarci in un campo lì vicino e correre un poco in compagnia. Portate un paio di scarpe di ricambio e la predisposizione a sporcarvi un bel po'.

1 commento:

andrea v ha detto...

Mi sa che mi tocca ri-chiudere il gruppo comodo fino a dopo la proai-golem...sa sta ise be sol divano...

andrea v