venerdì 31 dicembre 2010

MMXI

9 commenti:

Unknown ha detto...

auguri a tutti

Anonimo ha detto...

Buona fine ed OTTIMO inizio da Salerno e col "colpo della strega" addosso!

Francesco C.

Anonimo ha detto...

E un gran bellissimo e meritatissimo ed anche insperato (fino a qualche mese fa.....)ARGENTO complimenti a tutta la SQUADRA x la costanza e l'impegno durante tutto l'anno in tutti i luoghi e in tutti i laghi...davvero BRAVISSIMI tutti a non mollare mai e ad esserci gara dopo gara un ARGENTO che a nome di tutta la squadra mi sento di dedicare a Mr Marathon che oltre a farsi un "culo cosi" nelle gare,si è sicuramente superato quest'anno meritandosi la medaglia d'ORO come miglior "PERSONAL-BLOGGER" del pianeta facendo crescere costantemente in noi uno spirito di squadra unico, riuscendo a farci sentire tutti importanti e motivandoci gara dopo gara TUTTI INDISTINTAMENTE e INDIPENDENTEMENTE dai risultati, sia chi ha fatto più di 40 gare che chi manco 1 ......Grazie IVANO ... tutti i mause sono in piedi x te,questo argento e tutto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele Arcari
Atletica Brescia Marathon

Marzia ha detto...

Auguro a tutti una divertente serata per iniziare al meglio un ottimo 2011
Marzia

Anonimo ha detto...

Buon 2011 a tutti.Siete una bella squadra e siete sempre più numerosi. È un piacere anche quando si corre fuori provincia veder spiccare tra la folla l'inconfondibile canotta verde.
Complimenti a Ivano che anche quest'anno con il blog è stato un importante punto di riferimento. Ci si vede on the road. AUGURI

Maurizio_Atletica Bagnolese

Steve Strange ha detto...

Troppo buono Daniele. Per qualche punto Cobram che ti ho regalato di nascosto non dovevi scomodare tutti questi paroloni...
Scherzi a parte. Tenere questo blog, sbattersi per la squadra, a volte è pesante, ma lo faccio volentieri soprattutto perchè sono in compagnia di persone con cui mi va di farlo.
Ogni tanto qualcuno si aggiunge e qualcun altro viene lasciato per strada. Succede.
Come quando si corre in compagnia, non occorre essere migliori amici: è però fondamentale avere qualcosa da dirsi e da darsi.
Così noi non siamo una famiglia, sarebbe presuntuoso e superficiale pensarlo, però siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme. Credetemi, è una cosa così rara... Teniamocela stretta.
Dunque, grazie a tutti per la compagnia, gli aiuti (grazie per le foto, i contributi, i commenti: più voci si levano dal blog e meglio è), l’affetto a volte persino imbarazzante e la costante presenza (380 contatti unici medi al giorno sono un'enormità); tutte cose che non sono mai mancate e che mi avete dimostrato in tutto questo lungo anno. Ci ritroviamo appena possibile, qui o in qualche corsa. Un grande abbraccio e non sprecate neanche un minuto. Mai.

Anonimo ha detto...

Condor PRESIDENTE !!!
(messaggio volutamente anonimo)

Anonimo ha detto...

tanti auguri a tutti. Felice anno nuovo. Fare parte di un gruppo cosi unito é un orgoglio immenso!!!grazie x tutto! Ermes. P.s. Daniele,sei grande!!!auguri.

Anonimo ha detto...

IVANO........3,2,1.......ZERO!!!!!!!

Anonimo 13