martedì 14 dicembre 2010

ANTONELLA E MIRCO VINCONO LA COPPA COBRAM 2010

La Coppa Cobram 2010 ha espresso domenica scorsa i suoi verdetti finali.
Le classifiche, come sempre, lè parla ciar. Per stare davanti occorre essere veloci, ma soprattutto occorre eccellere nella partecipazione. Quindi, fiato alle trombe e onore e gloria a Mirco e Antonella, i vincitori della 2^ edizione della Coppa Cobram. Mitici! I loro nomi succedono nell'albo d'oro a quelli di Alessio e Marzia, vincitori dell'edizione 2009.
Il podio maschile è completato da Ranieri, secondo anche lo scorso anno e Aldo, un altro che per partecipare ad ogni evento, ha quasi snaturato sè stesso. Il podio femminile, invece, ha visto al secondo posto Melania, beffata proprio sul filo di lana dalla più esperta Antonella, e al terzo posto Maria "Chicca", al primo anno con noi, ma subito colonna portante della squadra rosa.
Venerdì sera "La Quercia" si trasformerà come lo scorso anno nella mitica Trattoria al Curvone e tra un brindisi e l'altro, tra una portata di lucioperca al forno ed una di merlano in agrodolce, ci sarà tempo e spazio per dare a tutti i grandi protagonisti del 2010 BSM il giusto riconoscimento e per premiare i più meritevoli.
Inutile dire che anche quest'anno la Cobram ha tirato fuori i peggiori istinti di tutti i contendenti. Si sono visti velocisti al via di durissime corse in montagna; si è assistito a scene raccappriccianti con qualcuno che si è cimentato in discipline atletiche mai provate prima, tanto che anche De Coubertin si è rigirato nella tomba; è successo che più d'uno abbia corso in condizioni fisiche improbabili e che altri interrompessero le ferie per gareggiare. Anche quest'anno tutto è stato lecito: alleanze, sfottò, grottesche proposte di cambiamento del regolamento, piani carbonari per fregare gli avversari, punti compravenduti a suon di mazzette.
E' la Cobram: un richiamo, una suggestione, un rito che si rinnova di edizione in edizione e di gara in gara. Un evento che ogni volta raccoglie e accoglie nuovi impensabili adepti; che fa rinascere nuove energie negli affezionati partecipanti; che ogni anno regala gioie e ferite, la gloria e la polvere.
Per l'anno a venire cercheremo, come sempre e se possibile, di migliorare, apportando qualche piccola aggiustatina al regolamento. La ricetta è sempre quella: un sano agonismo condito dalla voglia di stare insieme.
Da domenica si riparte tutti alla pari. La Cobram è di nuovo in palio. Evviva la Cobram.
Il Visconte Cobram

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti sinceri a tutti e due x i risultati e la costanza!

Mago

Marzia ha detto...

Meritatissimi i complimenti ai vincitori, che porteremo in trionfo venerdì alla cena di fine anno.
... e decisamente insuperabile la bravura del nostro webmaster, al secolo IL VISCONTE COBRAM: gran bell'articolo!!!

Paola ha detto...

Bene...venerdì sera potremo festeggiarvi... per ora accontentatevi di un semplice...BRAVISSIMI!!!
Paola

Unknown ha detto...

e ... complimenti a tutti quanti!E' stata una piacevole, simpatica, soprattutto divertente ma spesso anche stancante "avventura". Tutto questo grazie alla COMPAGNIA!!!!
Evviva la CoppaCobra ed evviva i LEONCINI!!!!!!
Grazie a tutti ed in particolar modo agli organizzatori!!!
maria"chicca" ;-)

Unknown ha detto...

veramente complimenti al Visconte, ma bisogno dirlo AL SOLIT ESAGERAT!!!

..............E POI la "chicca" della musichetta? che dire.........BRAO GNARO

Unknown ha detto...

Complimenti ai vostri atleti più forti e tenaci.
Simpatica l'idea della coppa COBRAM, per il prossimo anno preparatevi perchè aumenta la concorrenza, vi daremo uno dei nostri più forti rappresentanti.
Bella società la vostra: auguri sinceri a tutti quanti.

Anonimo ha detto...

Mi associo alle congratulazioni ai vincitori e al "redattore" :)

+Olga

andrea v ha detto...

Complimenti ai vincitori!!
Figata l'ipod! peccato nessuno prenda mai in considerazione le canzoni di Natale tratte dalla compila:"We wish you a Metal Christmas and a Headbanging new year"!!
Vabbeh...ci sono abituato!

andrea v

Steve Strange ha detto...

Se vi piace l'idea dell'I-Pod, potremmo inventarci delle compilation a richiesta, dove i pezzi più votati finiscono nella Hit Parade del mese. Dopo Natale, però ...

Anonimo ha detto...

Appoggio le proposte metal di Andrea e rilancio con Hard Rock Halleluja dei Lordi http://www.youtube.com/watch?v=Qn4aoZHmtbU

"wellcome to my nightmare" Olga

Anonimo ha detto...

WOW!CHE RISTRUTTURAZIONE!MR.MARATHON SUPERA SE STESSO!SI PUO AVERE QUELLA DI MARIA CARREY CHE NON SI IL TITOLO MA E' BELLISSIMA?E' QUELLA DI NATALE.
BRAO BRAO!!!
ste

andrea v ha detto...

Horns up Olga!!
hellyeah!

andrea \,,/ v

Anonimo ha detto...

ah ah ah, fantastico, in goth we trust !
Mi par di capire che, se ci sarà modo, io ed Andrea avremo il compito di portare un po' di teschi & borchie nella playlist. Con tutto il rispetto bisognerà pure controbilanciare Maria Carey no ?

+Olga
ps. bellissima la nuova grafica comunque

Anonimo ha detto...

per la classifica cobram 2010 è andata così ma dalla prossima sono c---i vostri la sfida è aperta


sandro il pizzaiolo

apparte gli scherzi complimanti ANTONELLA e MIRCO

andrea v ha detto...

Sarebbe bello Olga ma come ben saprai il pop...è incontrastabile..siamo una minoranza rumorosa!

andrea v

Anonimo ha detto...

Io nella playlist ci voglio Vilma De Angelis Ft LADY GAGA. C'è su youtube. E' 1000 volte più rock lei!