domenica 5 dicembre 2010

ANCHE A GARDALAND SI FA FESTA

Prima edizione, stamattina, per la Gardaland Half Marathon, una mezza maratona che prevedeva partenza ed arrivo nel piazzale antistante il grande parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (VR) e che ha visto la partecipazione di ben 1.150 atleti.
Anche in questa che probabilmente è stata l'ultima maratonina del 2011, per la nostra squadra sono arrivati dei buoni risultati e sprattutto due personali migliorati. Autori dell'impresa di giornata, Filippo Bolognini e Gianluigi Scalvini. I nostri complimenti a tutti i nostri, ma a loro due in particolar modo.
Per avere impressioni ed un'idea diretta su questa Mezza, saremo felici di ospitare i commenti di qualcuno dei protagonisti.
Le classifiche complete le trovate su http://www.tds-live.it/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bella gara..molto simile secondo me come percorso con salite discese alla camignonissima...il temnpo èstato clemente..fresco ma non gelido..buona l'organizzazione lungo il percorso un po meno all'inizio...ritiro pettorale da una parte e parcheggio dall'altra...con coda di mezzora per parcheggiare..da gardalang ci si poteva aspettare un trattamento migliore!! cmq da rifare..l'anno prox la faranno ad ottobre non piu a dicembre!

filippo bolognini

Anonimo ha detto...

Annulla e sostituisce il precedente


Brao Filippo complimenti x il personale(l'importante è che non batti il mio poi puoi fare tutti i personali che vuoi.... )
Come è stata la gara?

Daniele A

Anonimo ha detto...

si partiva dal parcheggio di gardaland...si passava da colà davanti al parco termale di villa dei cedri..si tornava al 16km per un attimo dentro a gardaland..poi passaggio per peschiera proprio sul lago e poi ultimo km dentro il parco fra la attrazioni..tristemente chiuse...con poca gente...probabilmente l'anno prox essendo a ottobre attirera piu gente e piu pubblico..speriamo!

filippo bolognini

Paolo P ha detto...

Ciao FIlippo...e ancora UN BRAVISSIMO per il tuo personale (occhio a non battere il Condor...è amico del Libanese).
Mi sa pero' che l'anno prossimo la faranno ancora a dicembre
http://veronaconlacorsa.org/files/volantino2011.pdf

Anonimo ha detto...

xpaolo p....ho a casa lo stesso volantino con la data 02/10/2011 per la gara di gardaland...valli a capire sti veronesi!!!!!mah vedremo l'evolversi della situazione!!!

filippo b.